Home Aziende Microsoft La sottile potenza di Microsoft Surface Laptop 4

La sottile potenza di Microsoft Surface Laptop 4

In vendita anche in Italia Microsoft Surface Laptop 4, con schermo da 13,5 o 15″. Il prezzo parte da 1.149 euro per il modello con lo schermo più piccolo.

Il nuovo modello della famiglia Surface, che si contraddistingue per il suo iconico design sottile ed elegante, arriva sul mercato con un display touchscreen 3:2 PixelSense, disponibile sia nella versione da 13,5”, nel colore Platino con rivestimento in Alcantara oppure Nero satinato, sia nel modello da 15”, sfoggiando quest’ultimo una moderna finitura metallica nera o platino.

Inoltre, è possibile scegliere tra due diversi processori, entrambi in grado di garantire buone prestazioni, transizioni fluide tra le schede del browser e la velocità necessaria per l’operatività multitasking: Intel Core di undicesima generazione oppure il processore mobile AMD Ryzen con Radeon Graphics Microsoft Surface Edition (8 core).

Microsoft Surface Laptop 4

Surface Laptop 4 include una fotocamera frontale HD integrata con interessanti capacità operative in condizioni di scarsa luminosità e un microfono da studio in array, per assicurare una resa audio potente e cristallina. Il nuovo dispositivo Surface ha un display touchscreen con 201 PPI e altoparlanti Dolby Atmos.

Surface Laptop 4 è in vendita sul Microsoft Store e presso i principali rivenditori a un prezzo di partenza di 1.149 euro (modello da 13,5’’) e 1.499 euro (modello da 15’’).

Acquistando sul Microsoft Store, studenti, insegnanti e genitori potranno ottenere uno sconto del 10% sulla gamma Laptop 4, tramite un semplice processo di autorizzazione online. Inoltre, il Microsoft Store propone un’offerta di lancio: acquistando il nuovo Surface Laptop 4 entro il 18 maggio sarà possibile ricevere fino a 750 euro restituendo un dispositivo idoneo. Maggiori dettagli qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php