Home Smartlife Lexar SDXC 1066x, prestazioni ad alta velocità

Lexar SDXC 1066x, prestazioni ad alta velocità

In teoria è stata pensata per i fotografi professionisti, ma la scheda di memoria Lexar SDXC 1066x è un investimento (41,90 euro per la versione da 64 GB) che è meglio fare anche per registrare video in 4K e foto in alta risoluzione in vacanza.

La nuova scheda SDXC UHS-I Lexar Professional 1066x Pro serie Silver è progettata per fotografi e videomaker e permette di accelerare il flusso di lavoro dall’inizio alla fine senza porre limiti alla creatività.

Lexar SDXC 1066x

Con velocità di lettura fino a 160 MB/s e di scrittura fino a 120 MB/s, la scheda SDXC UHS-I 1066x è ideale per fotocamere DSLR e mirrorless e consente di registrare e trasferire in facilità foto in alta qualità e video in Full HD e in 4K UHD.

Questa scheda di Classe 10 sfrutta la tecnologia UHS-I, la classe di velocità UHS 3 (U3) e la Classe di Velocità Video 30 (V30) e offre le prestazioni ad alta velocità necessarie a fotografi e videomaker per stare al passo con l’azione, anche con foto in sequenza rapida.

Lexar SDXC 1066x

La nuova scheda 1066x SDXC UHS-I garantisce inoltre la robustezza e le performance che occorrono per scattare e salvare dati importanti negli ambienti più vari: è infatti costruita per resistere all’acqua, agli urti, alle vibrazioni e ai raggi X.

 

Principali caratteristiche:

  • Prestazioni ad alta velocità – valutato classe di velocità UHS 3 (U3) e classe di velocità Video 30 (V30) per macchine fotografiche DSLR o mirrorless
  • Sfrutta la tecnologia UHS-I per una velocità di lettura fino a 160MB/s (1066x)1
  • Registra in velocità immagini in alta qualità e lunghi filmati in Full-HD e 4K UHD con velocità di scrittura fino a 120MB/s
  • Opzioni di alta capacità – fino a 512GB
  • Progettata per durare a lungo anche in condizioni estreme2
  • Garanzia limitata di dieci anni

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php