Home Smartlife Michael Bublé quest'anno è su Amazon Fresh

Michael Bublé quest’anno è su Amazon Fresh

Fino al 31 dicembre, acquistando nel negozio Amazon Fresh su Amazon.it, l’album Christmas (10th Anniversary Deluxe Edition)” di Michael Bublé, si avrà la possibilità di un incontro virtuale con l’artista.

Amazon, quest’anno, ha scelto di dedicare ai clienti Amazon Prime di Milano, Torino, Bologna, e Roma e comuni vicini un pensiero speciale. Fino al 31 dicembre, i clienti Amazon Prime che acquisteranno il nuovo album Christmas (10th Anniversary Deluxe Edition) di Michael Bublé su Amazon Fresh o attraverso la shopping app di Amazon), potranno essere tra i 10 fan che, a gennaio, avranno l’opportunità di conoscere l’artista canadese in un esclusivo incontro virtuale di gruppo.

Michael Bublé, l’artista del Natale

Michael Bublé, artista di fama internazionale che, anno dopo anno, ha dato nuova voce ai grandi classici del Natale rendendo ancora più unici i momenti trascorsi in compagnia dei nostri cari, ritorna con una versione celebrativa dell’album natalizio che è già destinato a diventare il must-have di queste feste e che ora, con un semplice click, sarà possibile ricevere a casa propria, assieme a moltissimi altri prodotti.

Grazie al servizio Amazon Fresh, attualmente disponibile a Milano, Torino, Roma e Bologna e aree limitrofe, i clienti Amazon Prime possono infatti acquistare la spesa settimanale attraverso la shopping app di Amazon o direttamente dal negozio Fresh, trovando prodotti freschi della qualità più pregiata, i loro brand preferiti e tanto altro, beneficiando della consegna in giornata, in finestre di 2 ore.

L’iniziativa si applica ai clienti Amazon Prime delle città servite dal negozio Fresh con servizio di consegna della spesa in giornata, ed è riservata esclusivamente a un numero limitato di clienti che hanno acquistato l’album Christmas (10th Anniversary Deluxe Edition)di Michael Bublé su Amazon Fresh nel periodo indicato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php