Home PC Mwc 2022: novità per il gaming e Motorola edge da Lenovo

Mwc 2022: novità per il gaming e Motorola edge da Lenovo

L’importante evento internazionale Mwc 2022 di Barcellona è stato l’occasione giusta per Lenovo per presentare numerose novità non solo per il lavoro, ma anche per il gaming e lo stile di vita digitale.

Per gli appassionati di giochi, Lenovo ha presentato le nuove serie di laptop IdeaPad Gaming 3i e IdeaPad Gaming 3 con due diverse dimensioni dello schermo, da 15” e 16”.

Pensata per i gamer più giovani e per tutti coloro che si approcciano per la prima volta a questo mondo e vogliono una dotazione gaming all’altezza, questa nuova lineup è caratterizzata da uno stile completamente rinnovato.

Il design è elegante all’esterno e, all’interno, integra una serie di componenti termici migliorati per un gameplay più silenzioso, colori del telaio accattivanti e una serie di funzionalità per ottimizzare le prestazioni. Oltre all’opzione per il pannello WQHD+ potenziato.

La serie Lenovo IdeaPad Gaming 3 include gaming laptop Windows 11 minimalisti, con una frequenza di aggiornamento fino a 165Hz e opzioni con processori fino a Intel Core i7 serie H di 12a generazione o AMD Ryzen serie 6000.

 

Lenovo

L’elaborazione grafica si basa su opzioni che arrivano fino alla GPU Nvidia GeForce RTX 3060 Laptop o sull’opzione Intel Arc Graphics, non solo per il gioco, ma anche per la creazione di contenuti digitali e la produttività.

Lenovo ha anche introdotto un aumento del 10 per cento del flusso d’aria della ventola, da prese d’aria innovative situate tra la cover e la base e su ogni lato, caratterizzate da dettagli blu.

Un altro dispositivo progettato per sessioni quotidiane di gaming – oltre che per la scuola o la produttività – è il Lenovo Legion M600s Qi Wireless Gaming Mouse, che offre prestazioni, comfort e precisione per le preferenze di impugnatura claw-grip e fingertip.

Il nuovo Motorola Edge

Motorola Edge 30 pro, o Motorola Edge+ in Nord America, è l’ultimo modello che entra a far parte della famiglia premium del brand Motorola.

Recentemente, Motorola è diventato il primo OEM a lanciare uno smartphone con il nuovo Snapdragon 8 Gen 1 e ora vuole portare questo dispositivo nelle mani di tutti i consumatori.

Il nuovo Edge 30 Pro è infatti equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Gen 1, la piattaforma mobile più avanzata di Qualcomm Technologies, che supporta le più attuali tecnologie per 5G, intelligenza artificiale, gaming, fotocamera, Wi-Fi e Bluetooth.

motorola

Gli utenti possono beneficiare della suite completa di funzionalità Snapdragon Elite Gaming e sfruttare reattività e fluidità, scene HDR ricche di colori per una grafica ultra-realistica e funzionalità desktop ancora più ottimizzate.

Rispetto alla generazione precedente, il dispositivo fornisce il 30% in più di potenza e il 25% in più di efficienza con la GPU Qualcomm Adreno. Le funzionalità mobile-first, VRS Pro e Volumetric Rendering contribuiscono a offrire scene spettacolari ed effetti realistici.

La tripla fotocamera ad alta risoluzione garantisce la nitidezza dell’immagine anche in condizioni di scarsa luminosità utilizzando instant all-pixel focus, che permette di registrare video HDR10+ con un’ampia gamma di colori, catturare foto ultra-wide e scattare selfie ad alta risoluzione.

Il display con refresh rate di 144Hz assicura una performance fluida e senza interruzioni, accompagnata da una esperienza audio altrettanto coinvolgente grazie a Dolby Atmos.

Il nuovo Motorola dispone di una batteria da 4800mAh TurboPower 68W che assicura una carica superiore al 50% in soli 15 minuti e supporta anche la ricarica wireless 15W TurboPower.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php