Dal design accattivante e moderno, gli auricolari Dart Pods con tecnologia Bluetooth 5.3 (chipset che offre maggiore sicurezza e alta stabilità della connessione) di MySound assicurano un’autonomia fino a 5 ore, dichiara il produttore.
Il case di ricarica, compatto e dalle dimensioni contenute, garantisce fino a 3 ricariche complete degli auricolari e dispone di USB-C per la ricarica.
Ideali per chi ama la massima comodità e il design, i Dart Pods di MySound sono funzionali e facili da indossare anche per lunghe sessioni di ascolto, grazie alla loro dimensione ridotta e alla forma Easy Wear, in grado di adattarsi alla conformazione dell’orecchio.
Direttamente dall’auricolare, con una semplice pressione del sensore touch integrato, è possibile passare dalla riproduzione musicale alle telefonate.
Dart Pods di MySound sono compatibili con i sistemi Apple e Android e si collegano a qualsiasi dispositivo disponga di una connessione Bluetooth, come smartphone, tablet, notebook e tanto altro.
Sono dedicati – sottolinea il produttore – a chi desidera telefonare in modo pratico, senza interruzioni e a chi ama ascoltare la musica con un’elevata qualità del suono.
All’insegna del 100% plastic free, il packaging dei DART PODS è confezionato senza l’utilizzo di plastica per promuovere la sostenibilità ambientale.
Specifiche tecniche:
- Tecnologia Bluetooth 5.3, per massima sicurezza e stabilità di connessione.
- Microfono universale con touch control per la risposta alle chiamate e gestione della riproduzione musicale.
- Auricolare in-ear Easy Wear, si adattano a qualsiasi conformazione dell’orecchio.
- Autonomia batterie auricolari fino a 5 ore.
- Comodo case di ricarica (fino a 3 ricariche complete degli auricolari).
Gli auricolari Dart Pods di MySound sono in vendita al prezzo di 29,99 euro sul sito www.meliconi.com presso la GDO e i migliori siti di e-commerce.