Lupin, Lucifer, Summertime, Sweet Tooth e Record of Ragnarok sono i cinque titoli più visti in Italia su Netflix. Eccoli in dettaglio. Fate clic sul titolo per andare alla relativa pagina di Netflix.
Lupin – Serie TV – Seconda stagione
Ispirandosi alle avventure di Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo Assane Diop decide di vendicare il padre per un’ingiustizia subita per colpa di una ricca famiglia.Nella seconda stagione Assane si trova con le spalle al muro e deve escogitare un nuovo piano, anche se significa mettersi in pericolo.
Lucifer – Serie TV – Quinta stagione
Stanco di essere il Signore degli inferi, il diavolo si trasferisce a Los Angeles, dove apre un nightclub e stabilisce un legame con una detective della omicidi. Nella Parte B della sorprendente quinta stagione di Lucifer, Dio in persona scende sulla Terra. Tra segreti svelati ed eroici sacrifici, il mondo non sarà più lo stesso.
Summertime – Serie TV – Prima stagione
Due giovani provenienti da ambienti molto diversi s’innamorano durante un’estate sulla riviera adriatica. Serie ispirata ai romanzi di Federico Moccia, in streaming ora su Netflix.
Sweet Tooth- Serie TV – Prima stagione
Su Netflix una rischiosa avventura in un mondo postapocalittico , in cui un adorabile bambino metà umano e metà cervo cerca di ripartire da zero con l’aiuto di un burbero protettore. Dieci anni fa il “Grande Crollo” ha gettato il mondo nel caos e dato vita a misteriosi esseri metà uomini e metà animali. Non sapendo se questi ibridi sono la causa o il risultato del virus, molte persone li temono e gli danno la caccia. Dopo aver vissuto dieci anni in un bosco remoto, Gus (Christian Convery), metà cervo e metà bambino, diventa amico del solitario Jepperd (Nonso Anozie). I due partono per un’avventura straordinaria attraverso quel che resta dell’America, alla ricerca di risposte sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato della parola casa. Ma la loro storia si popola di alleati e nemici inaspettati, mentre Gus impara che il ricco e pericoloso mondo al di là del bosco è ben più complesso di quanto immagini.
Record of Ragnarok – Serie TV – Prima stagione
Ragnarok è un dramma di formazione che si basa sulla mitologia scandinava espandendola da una prospettiva nuova e inaspettata. La serie è ambientata nella piccola città immaginaria di Edda, situata nella vasta e spettacolare natura norvegese. La storia si concentra sugli abitanti di Edda, alcuni dei quali potrebbero non essere chi dicono di essere. Insieme a loro osserviamo un mondo scosso da cambiamenti drastici come lo scioglimento dei ghiacci polari, inverni caldi e violenti diluvi. Alcuni potrebbero dire che siamo sull’orlo di un altro Ragnarok. A meno che qualcuno non intervenga in tempo.