Home Video Nikon Z 30, la mirrorless per vlogger e content creator

Nikon Z 30, la mirrorless per vlogger e content creator

Nital – distributore italiano di Nikon – ha annunciato una nuova fotocamera pensata per il vlogging e la creazione di contenuti multimediali: la Nikon Z 30.

Piccola, potente ed estremamente semplice da usare, questa nuova fotocamera mirrorless è la scelta ideale per tutti coloro che desiderano andare oltre le prestazioni offerte da uno smartphone e creare vlog e contenuti video di qualità, mantenendo al contempo i feed fotografici coinvolgenti con immagini appassionanti e ricche di dettagli.

Dall’unboxing dei prodotti alle ricette, dai viaggi al parkour, la nuova Nikon Z 30 consente di creare con facilità video e vlog appassionanti e di qualità professionale con la chiarezza, la profondità di campo e l’audio nitido che ci si aspetta da vlogger e streamer di alto livello.

Il sensore di immagine in formato DX della fotocamera (molto più grande del sensore di immagine di uno smartphone) consente di ottenere filmati nitidi e ricchi di dettagli, non ottenibili con altri strumenti.

Nikon Z 30

I vlogger possono registrare sequenze video lunghe fino a 125 minuti ininterrottamente ed è anche disponibile l’autofocus permanente durante la registrazione.

La Z 30 utilizza l’intera larghezza del sensore per offrire il 100% (circa) del campo visivo e la qualità audio è eccellente, grazie al microfono stereo incorporato della fotocamera, ulteriormente potenziabile da un microfono esterno compatibile.

Il monitor touchscreen ad angolazione variabile della Nikon Z 30 semplifica le riprese da qualsiasi prospettiva e l’impugnatura profonda garantisce video stabili a mano libera, anche con il braccio tutto esteso.

Nikon Z 30

Personalizzare l’aspetto di un vlog è facile come cambiare gli obiettivi e la Z 30 è ricca di funzioni automatiche avanzate che offrono un controllo delle immagini ancora più creativo.

Nikon Z 30 fornisce ai vlogger gli strumenti per trasformare le loro idee in realtà e la gamma di obiettivi Nikkor Z, in costante e rapido ampliamento, garantisce prestazioni ottiche di altissimo livello e la massima libertà nella creazione di immagini e filmati.

Nikon Z 30

Con il Bluetooth e il Wi-Fi è facile connettersi praticamente in qualsiasi luogo e l’app SnapBridge di Nikon consente agli utenti di trasferire video e fotografie sul proprio dispositivo smart.

È possibile espandere la dotazione tramite i tanti accessori per il vlogging con cui la fotocamera è compatibile. Gli utenti possono anche acquistare kit per vlogger appositamente curati da Nikon, con tutta l’attrezzatura necessaria per portare i propri vlog a un livello superiore.

Leggi tutti i nostri articoli su Nikon

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php