Home Sicurezza Nuki Smart Lock 3.0 Pro è ora disponibile in Italia

Nuki Smart Lock 3.0 Pro è ora disponibile in Italia

Nuki, azienda specializzata in sistemi intelligenti per l’accesso in casa, ha annunciato la disponibilità in Italia di Nuki Smart Lock 3.0 Pro.

L’azienda ha annunciato il lancio anche di un Programma di Aggiornamento del prodotto che consente di acquistare la nuova serratura smart a un prezzo speciale insieme al Nuki Door Sensor.

Nuki Smart Lock 3.0 Pro è descritta dal produttore come una serratura premium, studiata per i veri appassionati di tecnologia e design.

Ha un pomello di acciaio inossidabile, il Wi-Fi integrato ed è disponibile in bianco e in nero, per inserirsi perfettamente in ogni ambiente.

La versione Pro ha anche il Nuki Power Pack integrato, una batteria ricaricabile dalle perfomance aumentate. Il Nuki Bridge è integrato e permette una piena gestione della serratura anche da remoto.

La nuova Nuki Smart Lock 3.0 Pro è adesso disponibile sul mercato italiano a un prezzo consigliato al pubblico di 269 euro sullo shop online ufficiale Nuki.

Nuki

Nuki ha inoltre deciso di attivare un nuovo programma per permettere ai propri utenti di aggiornare la serratura smart con l’ultimo modello arrivato sul mercato.

Sarà possibile aderire a questo programma fino al 30 settembre 2022 acquistando la nuova serratura in bundle con il Nuki Door Sensor a un prezzo speciale: 249 euro, anziché 308 euro.

Con il nuovo Door Sensor, formato da un sensore porta a magnete, sarà ancora più facile tenere la porta sotto controllo – sottolinea l’azienda – in quanto fornirà informazioni precise su aperture e chiusure.

Il programma si rivolge agli utenti che sono già in possesso di Nuki Smart Lock 1.0 e Smart Lock 2.0, non è quindi possibile accedere a questa offerta se si è in possesso del modello 3.0.

Sarà possibile accedere al nuovo programma di aggiornamento della serratura sul sito del produttore.

Leggi tutti i nostri articoli su Nuki

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php