Home Clima Nuovi umidificatori Beurer, per un ambiente piacevole e salubre in casa

Nuovi umidificatori Beurer, per un ambiente piacevole e salubre in casa

Come afferma Beurer, l’azienda tedesca specializzata nella realizzazione di prodotti tecnologici per il benessere e la cura della persona dal 1919, anche durante tutto il periodo di accensione dei riscaldamenti è importante riuscire a mantenere, all’interno della propria casa, un ambiente piacevole e salubre, che abbia la corretta percentuale di umidità.

Infatti, l’aria troppo secca causata dai riscaldamenti può causare molti fastidi, tra cui l’eccessiva disidratazione della pelle e dei setti nasali, mal di testa, tosse ed irritazioni oculari.

I due nuovi dispositivi per l’umidificazione di Beurer, oltre a presentare un design innovativo moderno ed estremamente funzionale, garantiscono umidificazione domestica costante, controllata e in piena sicurezza, sottolinea l’azienda.

BeurerLB 200 e LB 300 Plus di Beurer, i primi dell’azienda tedesca proposti nel colore nero, si distinguono dagli altri dispositivi per la modalità automatica intelligente, che misura l’umidità corrente dell’ambiente e regola la potenza in base all’umidità desiderata.

Dotati di 3 livelli di umidificazione, che consentono di ottenere un’umidità del 40%, 50% o 60%, e tecnologia di evaporazione a freddo naturale, che permette di ridurre i batteri fino al 99,9%, LB 200 e LB 300 Plus uniscono praticità e funzionalità.

Inoltre, il loro indicatore digitale consente una facile e immediata lettura dei dati, mentre con la modalità notturna, con funzionamento silenzioso e pannello di comando spento, è possibile utilizzare il dispositivo anche di notte e con la funzione timer di impostare la durata di funzionamento desiderata.

In che cosa si differenziano? Le 3 velocità di ventilazione di cui sono dotati si uniscono alla potenza di umidificazione fino a 200  ml/h di LB 200 e fino a 300 ml/h di LB 300 Plus, rendendoli rispettivamente adatti per ambienti fino a 30 m2 e fino a 45 m2 con una distribuzione uniforme dell’aria umidificata grazie al design a 360°.

Il prezzo al pubblico del modello LB 200 è di 159,99 euro, mentre quello del modello LB 300 Plus è di 179,99 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php