In occasione di IFA 2024, Panasonic ha svelato diverse novità in ambito audio e home entertainment, a partire da due nuovi prodotti nella linea di Party Speaker: i diffusori BMAX Party, entrambi dotati di batteria ricaricabile integrata “built-in”, da cui la B nel nome del modello, con cui sarà possibile organizzare feste praticamente ovunque, senza la necessità di una presa di corrente.
I nuovi auricolari wireless B120W di Panasonic sono la soluzione perfetta e conveniente per soddisfare tutte le esigenze dell’utilizzo in movimento: lunga durata della batteria, assenza di cavi, funzionamento semplice e senza problemi.
Le cuffie stereo digitali wireless RB-HF630B sono progettate all’insegna del comfort e della praticità, con una vestibilità comoda e un design ultraleggero. Le nuove cuffie wireless M600B di Panasonic sono destinate a chi vuole un suono eccellente, la cancellazione attiva del rumore, la tecnologia Bluetooth più avanzata.
I Party Speaker SC-BMAX10 e SC-BMAX5 di Panasonic
Dotati di effetti luminosi integrati e di batteria ricaricabile, i modelli BMAX10 e BMAX5 di Panasonic portano la festa ovunque.
Lo speaker BMAX10, con 150 W di potenza pura, due woofer da 14 cm, due tweeter e due porte bass reflex offre un suono coinvolgente, ricco di dettagli, sia che si desideri una voce cristallina o bassi potenti. Inoltre, è dotato di Bass Boost per soddisfare anche chi ama il suono dei bassi.
Il modello BMAX5 di dimensioni più ridotte è dotato di un singolo woofer da 14 cm e di una porta per i bassi, con due tweeter ed è in grado di erogare una potenza di 75 W. Perfetto per gli ambienti più piccoli, si adatta con flessibilità all’utilizzo in varie situazioni.
Entrambi i diffusori sono dotati di Bluetooth per facilitare lo streaming e possono essere collegati a Smart TV per il karaoke o direttamente a chitarre o microfoni grazie ai jack separati inclusi.
Auricolari stereo true wireless RZ-B120W
I nuovi auricolari wireless RZ-B120W di Panasonic sono la soluzione perfetta e conveniente per soddisfare tutte le esigenze dell’utilizzo in movimento: lunga durata della batteria, assenza di cavi, funzionamento semplice e senza problemi.
Nonostante le dimensioni compatte e la vestibilità aderente, gli auricolari B120W offrono bassi sorprendentemente potenti grazie alla tecnologia XBS. La connettività con i dispositivi intelligenti è affidata alla tecnologia Bluetooth 5.3 che contribuisce anche alla qualità delle chiamate.
La notevole durata della batteria regala un’autonomia di 6,5 ore per gli auricolari e di altre 19,5 ore con la custodia di ricarica, affinché le cuffie RZ-B120W siano sempre a disposizione in ogni momento della giornata. Inoltre, grazie alla compatibilità con Siri e Google Assistant, un semplice tocco sul lato dell’auricolare, seguito dalle “parole di risveglio” dell’assistente preferito darà vita all’assistente personale.
Cuffie senza fili RB-M600B di Panasonic
Le nuove cuffie wireless RB-M600B di Panasonic sono destinate a chi vuole una musica dal suono eccellente, la cancellazione attiva del rumore, la tecnologia Bluetooth più avanzata e una durata della batteria sufficiente per fare il giro del mondo in aereo, il tutto a un prezzo accessibile.
Il modello RB-M600B offre un sistema ibrido di cancellazione attiva del rumore (ANC) con microfoni feed- forward e feedback per la riduzione del rumore esterno e interno. Le cuffie sono inoltre dotate di Bluetooth 5.3 per connessioni stabili e connettività multipoint, che consente l’accoppiamento con due dispositivi contemporaneamente.
Progettate per essere indossate tutto il giorno, sono dotate di un archetto regolabile e di padiglioni auricolari girevoli e garantiscono fino a 65 ore di autonomia con una singola carica, più altre 6 ore dopo una ricarica rapida di 15 minuti.
In termini di qualità del suono, le cuffie RB-M600B includono la tecnologia XBS Deep per bassi potenziati e un suono stereo chiaro, oltre alla cancellazione del rumore ambientale (ENC) per chiamate più chiare. Sono compatibili con Siri e Google Assistant e offrono un accoppiamento rapido con Windows Swift Pair e Google Fast Pair.
Con un design elegante, pulsanti fisici per i controlli dei tasti e la possibilità di scegliere tra finiture color crema o nere, le cuffie RB-M600B sono ideali per gli utenti che cercano un suono di alta qualità, comfort e praticità.
Nuove cuffie wireless Panasonic HF630B
Infine, Panasonic ha annunciato il suo ultimo modello di cuffie stereo digitali wireless RB-HF630B progettate all’insegna del comfort e della praticità, con una vestibilità comoda e un design ultraleggero.
Dotate di tecnologia XBS, offrono bassi potenti e vigorosi, mentre la sorprendente durata della batteria di 72 ore garantisce un ascolto ininterrotto. Il Bluetooth 5.3, che supporta anche la connettività multipoint per un massimo di due dispositivi, assicura uno streaming musicale perfetto.
Grazie all’archetto imbottito e ai padiglioni ruotabili, le cuffie HF630B sono studiate per garantire il massimo comfort. Il design ergonomico consente di godere della propria musica preferita in tutta comodità, al riparo dai rumori esterni e senza disturbare gli altri.
Grazie alla tecnologia XBS e ai driver da 30 mm con magneti al neodimio, le cuffie HF630B offrono un suono cristallino con bassi potenti, rendendo ogni brano coinvolgente e impossibile da non seguire a ritmo con i piedi.
Leggere, con un peso di soli 140 grammi, le cuffie HF630B sono comode da indossare per lunghi periodi o da portare in tasca. Disponibili in bianco, blu e nero, offrono un mix perfetto di stile e funzionalità.