Home Aziende Philips Philips Evnia amplia la sua offerta di monitor per il gaming

Philips Evnia amplia la sua offerta di monitor per il gaming

Philips Evnia ha annunciato il suo ultimo monitor, così da ampliare la sua offerta e diversificarsi nel mondo gaming. Il nuovo Philips Evnia 34M2C8600 – sottolinea l’azienda – è progettato per offrire ai clienti un’esperienza coinvolgente grazie al suo display curvo e alle immagini cristalline.

Philips Evnia è stata lanciato nell’ottobre 2022 con l’intento di diventare un brand protagonista nel mondo del gaming. Il claim del marchio, Reinvent the Rules, spiega l’azienda, vuole essere un messaggio significativo per diffondere l’inclusività nel gaming e Philips Evnia basa il suo manifesto sulla creazione di un ambiente per tutti attraverso i suoi prodotti.

Il nuovo Philips Evnia 34M2C8600 mira proprio a questo obiettivo.

Philips Evnia

Il nuovo monitor gaming di Evnia è pensato per tutti. Una delle caratteristiche che contraddistinguono questo monitor è la funzione Ambiglow, che mette in mostra ciò che Evnia rappresenta: innovazione, semplicità, accessibilità e un tocco di vivacità.

La funzione Ambiglow consente a ciascun giocatore di avere la giusta l’atmosfera nella stanza. Questo permette a ognuno di sentirsi a proprio agio e di personalizzare la propria esperienza di gioco“, ha dichiarato Xeni Bairaktari, Global Marketing Lead di Philips Monitors and IT Accessories.

Caratteristiche del nuovo Philips Evnia 34M2C8600

Oltre ad Ambiglow, Philips Evnia 34M2C8600 è dotato di Display HDR True Black 400 per le ombre, UltraWide QHD 3440 X 1440 pixel per immagini cristalline e 0,1ms per un gameplay fluido.

Inoltre, il nuovo monitor curvo è dotato di una porta USB-C, di uno switch KVM e di un supporto HAS per un’esperienza di qualità elevata.

Philips Evnia

Tuttavia, la caratteristica più importante del nuovo monitor, sottolinea il produttore, è l’OLED QD. Questa caratteristica consente di ottenere colori di alto livello e immagini vivaci grazie alla fusione di due tecnologie: i pannelli OLED e la tecnologia dei punti quantici (QD).

Combinando queste due tecnologie in un’unica funzione, il nuovo monitor Philips Evnia 34M2C8600 offre un’esperienza di gioco superiore e coinvolgente.

Il Philips Evnia 34M2C8600 è disponibile al prezzo di 1299 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php