Home Aziende Philips Philips Hue: app per tv Samsung e altre novità per le luci...

Philips Hue: app per tv Samsung e altre novità per le luci smart

Signify, lo specialista del settore dell’illuminazione, ha annunciato l’app Philips Hue Sync TV per i televisori Samsung.

La nuova app a pagamento consente agli appassionati di cinema e videogiochi di godere di un’esperienza di sincronizzazione della luce senza soluzione di continuità con qualsiasi cosa guardino o giochino in tv.

Con questa collaborazione, ha sottolineato l’azienda, Samsung e Philips Hue offrono modi nuovi, innovativi e coinvolgenti per godersi tv, film e giochi.

La nuova app Philips Hue Sync TV sincronizza le luci smart Philips Hue con tutto ciò che viene visualizzato sul televisore Samsung. Gli utenti possono avere un’esperienza di sincronizzazione delle luci senza soluzione di continuità e coinvolgente quando giocano o guardano un film, anche tramite app native come Netflix e Disney+. L’app supporta tutti i formati di immagine come 8K, 4K e HDR 10+.

Philips Hue Samsung

Philips Hue è incentrato sulla personalizzazione e la nuova app Philips Hue Sync TV offre diverse funzioni di personalizzazione. Gli utenti possono impostare l’intensità dell’esperienza di sincronizzazione, regolare la luminosità delle luci, selezionare la modalità video o gioco, attivare l’avvio automatico e altro ancora.

Gli utenti di Philips Hue possono anche creare la migliore esperienza di home theater creando un’area di intrattenimento nell’app Philips Hue sul proprio dispositivo mobile.

L’app Philips Hue Sync TV è disponibile per il download nei tv QLED Samsung del 2022 e più recenti della gamma Q60 o superiore. L’app può essere acquistata (costa 129,99 euro) e scaricata sui singoli tv dall’app store Samsung TV.

Non solo tv Samsung: le altre novità Philips Hue

Oltre alle novità nel campo dell’ home entertainment, Signify ha annunciato altri nuovi prodotti Philips Hue.

Philips Hue

Con un elegante design nero, l’applique Philips Hue Resonate offre una luce bianca e colorata, calda e fredda, che si diffonde verso il basso in qualsiasi spazio esterno.

L’applique può dare colore a portici o patii o creare un caldo benvenuto agli ospiti se posizionata vicino alla porta d’ingresso. La sua illuminazione può essere ristretta con la clip inclusa per personalizzare l’aspetto del suo triangolo di luce, perfetto per pareti o pilastri più stretti.

Philips Hue

Philips Hue Tap Dial Switch è ora disponibile con un nuovo mini supporto rotondo in alternativa al supporto a parete quadrato.

Più piccolo del supporto standard, il mini supporto offre anche la flessibilità di montare il telecomando wireless ovunque si desideri: a parete come un normale interruttore della luce, su armadietti o su superfici magnetiche come il frigorifero.

Philips Hue

L’anno scorso Signify ha annunciato un nuovo prodotto che sarà lanciato a breve.

Che si tratti di leggere a letto o di cenare in veranda, la lampada da tavolo portatile Philips Hue Go sarà disponibile per creare l’atmosfera giusta all’interno e all’esterno a partire dal 21 febbraio 2023 in Europa, dopo essere già stata lanciata in Nord America lo scorso anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php