Home Aziende Philips Philips: nuovi monitor gaming Evnia potenziati dall'AI

Philips: nuovi monitor gaming Evnia potenziati dall’AI

Philips presenta due nuovi monitor che si aggiungono alla serie di monitor gaming EVNIA 5000Philips Evnia 27M2C5501 e Philips Evnia 32M2C5501. Questi nuovi modelli sono progettati per coinvolgere ancora di più i giocatori nell’azione, offrendo tecnologia ad alte prestazioni per elevare l’esperienza di gioco.

Dotati di pannelli Quad HD Fast VA, frequenza di aggiornamento da 180Hz e Smart MBR a 0,5 ms, questi due monitor garantiscono un gameplay veloce e fluido, assicura l’azienda, mentre l’illuminazione HDR10 e Ambiglow potenziato dall’IA crea un ambiente immersivo e visivamente ottimale.

I Philips Evnia 27M2C5501 (27″ / 68,5 cm diagonale) e 32M2C5501 (31,5″ / 80 cm diagonale) offrono agli appassionati di gaming tutte le caratteristiche necessarie per sfruttare al massimo anche i giochi più veloci e competitivi, sottolinea il produttore.

Philips EvniaIl pannello curvo Fast VA si abbina alla frequenza di aggiornamento di 180Hz, al basso input lag, all’Adaptive Sync e alla risposta rapida di 0,5 ms dello Smart MBR, garantendo movimenti rapidi, precisi e fluidi che appaiono immediatamente sullo schermo senza strappi, sfocature o sbavature.

Immagini fluide e potenza visiva potenziata dall’IA

I Philips Evnia 27M2C5501 e 32M2C5501 offrono una performance visiva ottimale, fluida e veloce, afferma l’azienda. L’High Dynamic Range assicura luminosità, contrasto ideale e colori ricchi e profondi per un’esperienza coinvolgente. La risoluzione Quad HD 2K (2560 x 1440) presenta un’alta densità di pixel che rende le immagini realistiche, offrendo il miglior equilibrio tra prestazioni della GPU e qualità dell’immagine.

Questa potenza visiva supera i limiti materiali del display: l’illuminazione Ambiglow potenziata dall’IA e l’illuminazione RGB di Philips, in grado di indirizzare i colori seguendo i contenuti video per riflettere l’esperienza dell’utente, offrono ora un intrattenimento e un’immersione intensificati in ogni singola scena.

Philips EvniaE poiché nessuna esperienza di gioco o lavoro sarebbe piacevole senza comfort fisico, i Philips Evnia 27M2C5501 e 32M2C5501 sono entrambi dotati di una serie di funzionalità ergonomiche e di benessere per garantire la migliore esperienza complessiva possibile. Entrambi i modelli presentano la modalità Low Blue, tecnologia Flicker-Free e un rivestimento antiriflesso per ridurre l’affaticamento degli occhi, mentre il supporto regolabile in altezza consente agli utenti di trovare la posizione perfetta con opzioni di inclinazione e rotazione.

Questi due nuovi modelli della linea Evnia 5000 si propongono come un’opzione interessante per i fan dei giochi d’azione che non vogliono scegliere tra velocità, fluidità e prestazioni visive. I monitor Philips Evnia 27M2C5501 e 32M2C5501 sono già disponibili per l’acquisto ad un prezzo consigliato rispettivamente di 239,00 euro e di 279,00 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php