Home Audio Philips Sound: nuova linea di cuffie, soundbar e speaker

Philips Sound: nuova linea di cuffie, soundbar e speaker

TP Vision ha presentato un’ampia linea di cuffie, soundbar e speaker Philips Sound che offrono prestazioni premium e un semplice controllo e installazione tramite l’app Philips Sound.

I nuovi prodotti audio includono quattro nuove soundbar Philips e i nuovi speaker versatili Fidelio FS1.

Inoltre, la gamma si arricchisce con tre nuovi modelli di cuffie, ciascuno rivolto a un pubblico specifico: un nuovo modello sportivo a conduzione ossea, un modello a conduzione ossea per i bambini e le cuffie di alta qualità perfette da usare a casa, al lavoro, per il gioco e nel tempo libero.

Philips Fidelio, per la più completa flessibilità

Il nuovo Fidelio Home Sound System ha già ottenuto il plauso della critica, sia dai cinefili che dagli amanti della musica, con il modello FB1 7.1.2 che ha recentemente vinto l’Integrated Soundbar Award di EISA 2022/23.

Lo speaker FS1 si unisce alla soundbar FB1 e al subwoofer FW1 offrendo la perfetta combinazione di design, materiali e prestazioni con un’installazione semplice e la più completa flessibilità per la configurazione del sistema.

Philips Fidelio

Le specifiche degli altoparlanti FS1 includono un tweeter da 1″, un driver angolato da 2,5″ montato in alto, un woofer da 3,5″ – con due radiatori passivi – più illuminazione a LED per Ambilight, il tutto all’interno della sua struttura compatta.

In modo unico, l’FS1 può essere utilizzato come altoparlante a tre vie – sia come unità singola che in coppia stereo – grazie all’integrazione di un tweeter, un driver di gamma media e un driver dei bassi o passando automaticamente in modalità a due vie, più un driver Dolby Atmos dedicato quando utilizzato come satellite del sistema AV.

L’altoparlante FS1 può essere utilizzato anche come estensione dei canali audio sinistro e destro se abbinato a un tv Ambilight compatibile che funge da canale centrale mantenendo dialoghi accurati ed estendendo notevolmente il campo sonoro.

Philips Fidelio

Basato sulla tecnologia multiroom DTS Play-Fi, il sistema AV Fidelio offre molteplici varianti possibili della soundbar FB1, del subwoofer FW1 e del diffusore FS1, fino a una combinazione che offre prestazioni 7.2.4. Il sistema rileva sempre automaticamente i prodotti inclusi e ne ottimizza le prestazioni.

I prodotti Fidelio saranno disponibili a partire dal Q4 2022 ai seguenti prezzi consigliati al pubblico: soundbar FB1: 899,99 euro; speaker FS1: 329,99 euro; subwoofer FW1: 549,99 euro.

Una soundbar per ogni contesto

La nuova gamma di soundbar di Philips Sound comprende quattro modelli, dalla B7207 basata su 2.1 alla B8907 basata su 3.1.2, offrendo le più ampie opzioni possibili per migliorare l’audio del tv.

Tutte le nuove soundbar offrono output ad elevata potenza, subwoofer wireless, la possibilità di montaggio a parete e includono per la prima volta un tweeter a fuoco laterale aggiunto ai canali destro e sinistro.

Le prime tre soundbar della gamma includono un canale centrale dedicato, per mantenere dialoghi nitidi e allo stesso tempo creare campo sonoro extra ampio, compatibilità Dolby Atmos e connettività HDMI eARC con pass through 4K.

ll modello di punta della nuova gamma di soundbar è il B8907, che offre una potenza di 720 W e driver dedicati per l’elevazione Dolby Atmos per creare un suono immersivo cinematografico, mentre la connettività DTS Play-Fi consente di estendere le prestazioni 3.1.2 a un autentico 5.1.2 tramite l’aggiunta di diffusori posteriori compatibili con DTS Play-Fi.

La seconda novità della gamma è la soundbar B8507, complemento ideale del TV Philips “The One”, che segue un concetto simile: tutte le funzioni e la connettività essenziali in combinazione con prestazioni sonore eccellenti e a un prezzo molto competitivo. La B8507 include la compatibilità con Dolby Atmos e DTS Play-Fi, oltre a una potenza di uscita di 600 Watt.

La terza novità delle Soundbar 3.1 è la B7807, sempre dotata di un canale centrale dedicato, tweeter laterali aggiuntivi, un subwoofer wireless da 8″, compatibilità Dolby Atmos, controllo Philips Easylink e potenza di 620 Watt.

L’ultimo modello della nuova gamma è la B7207, basato su 2.1, che offre 520 Watt di potenza massima, compatibilità Dolby Digital, connettività HDMI ARC e tweeter laterali aggiuntivi che la rendono l’introduzione ideale a un suono televisivo notevolmente migliorato.

Le nuove soundbar saranno disponibili a partire dal Q4 2022 ai seguenti prezzi consigliati al pubblico: B8907: 649,99 euro; B8507: 499,99 euro; B7807: 399,99 euro; B7207: 299,99 euro.

Nuove cuffie Philips Sound

Le nuove open-ear sportive wireless a conduzione ossea A7607 sono già il secondo modello – dopo quello TWS ibrido ANC già annunciato A7507 di prossimo lancio, ha sottolineato l’azienda – a beneficiare della collaborazione di Philips Sound con il Team Jumbo Visma, con un design finale ispirato alle intuizioni degli atleti dell’importante squadra di ciclismo e pattinaggio.

Philips

Il modello A7607, resistente alla polvere e all’acqua con grado di protezione IP66, è il primo modello open-ear di Philips che include un microfono a conduzione ossea per eliminare virtualmente il vento e altri fastidiosi rumori di sottofondo, rendendo le chiamate in movimento sempre cristalline.

Il tempo di riproduzione è notevole: nove ore con un’ora extra disponibile dopo soli 15 minuti di ricarica tramite la porta di ricarica magnetica a prova di umidità.

Philips

ll design open-ear offre sia eccellenti prestazioni musicali sia la sicurezza di poter ascoltare l’ambiente circostante, mentre una striscia LED rossa integrata nella fascia del collo offre all’utente la sicurezza aggiuntiva di essere più visibile di notte.

Le cuffie A7607 saranno disponibili a partire dal Q4 2022 al prezzo consigliato al pubblico di 199,99 euro.

Ibrido: lavoro e relax

Le cuffie H8507 sono state progettate per le tante persone che sembrano essersi abituate a un nuovo modo ibrido di lavorare, sia per i pendolari che per chi lavora da casa, e che desiderano che una cuffia sia perfetta per il lavoro come anche per il tempo libero.

La qualità del suono, caldo, pieno e chiaro, è disponibile sia per le chiamate che per la musica o i film, grazie ai driver da 40 mm realizzati su misura e al sistema Noise Cancelling Pro. Il microfono ad asta rimovibile permette di farsi sentire con la massima chiarezza anche dagli altri.

Un dongle Bluetooth precollegato consente di passare facilmente da un computer all’altro, mentre il multipoint permette di connettersi contemporaneamente al computer e al telefono, per passare facilmente dalla musica alle chiamate senza doversi riconnettere.

La durata della batteria è di ben 55 ore e una luce rossa opzionale consente a familiari o colleghi di sapere che si è impegnati in una chiamata.

Le cuffie H8507 saranno disponibili a partire dal Q4 2022 al prezzo consigliato al pubblico di 229,99 euro.

Leggi tutti i nostri articoli su Philips

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php