Home PC Philips svela il monitor da 34” per la produttività e il lavoro...

Philips svela il monitor da 34” per la produttività e il lavoro remoto

Un nuovo modello si aggiunge alla vasta gamma di monitor Philips, progettato per soddisfare i nuovi standard per le videochiamate: il Philips 34E1C5600HE.

Questo modello è stato ideato dall’azienda produttrice per soddisfare le esigenze e le sfide specifiche del lavoro ibrido, consentendo agli utenti di lavorare da casa con la stessa produttività che avrebbero in ufficio.

Ricco di speciali caratteristiche e funzionalità, il monitor Philips 34E1C5600HE offre tutto ciò che un ambiente di lavoro remoto richiede e altro ancora, il tutto in un design accattivante.

Tra le caratteristiche chiave, c’è in primo luogo la tecnologia VA LCD da 34 pollici (86,36 cm)  con risoluzione CrystalClear UltraWide Quad HD (3440 x 1440), curvatura di 1500R e connettività USB tipo-C per connessioni intuitive con un unico cavo.

Philips

È dotato di webcam integrata da 5MP con microfono con Noise-cancelling per una collaborazione ottimale, di altoparlanti stereo integrati per un’esperienza multimediale ricca e di funzione MultiView, per una connettività multi-dispositivo senza problemi.

La modalità LowBlue e la tecnologia Flicker-free rendono il display più facile da guardare.

Carlos Sanchez, Senior Product Manager per l’Europa di MMD Monitors & Displays, ha dichiarato: “Il monitor Philips 34E1C5600HE è la soluzione ideale per il lavoro da casa. Contiene tutto ciò di cui i dipendenti di oggi hanno bisogno per ottenere il massimo da questa nuova realtà lavorativa, sia in termini di qualità dell’immagine, collaborazione, sicurezza, connettività o comfort“.

Il monitor Philips 34E1C5600HE ha caratteristiche adatte a tutte le professioni, dai settori orientati alla grafica come la fotografia e il CAD-CAM a quelli orientati ai numeri come la contabilità e la finanza.

Philips

Con il suo pannello curvo da 34 pollici ad alte prestazioni, la risoluzione CrystalClear UltraWide QHD 3440 x 1440 e la tecnologia Ultra Wide-Color, questo monitor offre un’esperienza visiva vibrante e soddisfacente.

Gli ampi angoli di visuale di 178°/178° combinati con un generoso formato 21:9 garantiscono una maggiore produttività, con ampio spazio per confronti affiancati, fogli di calcolo di grandi dimensioni e una comoda collaborazione con i colleghi.

Oltre alle prestazioni visive, il monitor Philips 34E1C5600HE offre ai professionisti che lavorano da casa funzioni comode e intelligenti per favorire la loro concentrazione e produttività.

Ad esempio, le videoconferenze sono ormai un pilastro del telelavoro e questo monitor offre la qualità, l’affidabilità e la sicurezza che gli utenti cercano. La webcam integrata da 5 MP, certificata per Windows Hello, offre immagini di alta qualità, mentre il microfono a cancellazione di rumore e gli altoparlanti integrati da 5 watt garantiscono comunicazioni chiare e un’interazione ottimale.

Per una maggiore tranquillità, l’interruttore fisico della telecamera garantisce la privacy dell’utente quando non è in uso.

Philips

La connettività flessibile è un elemento imprescindibile nell’ambiente di lavoro odierno, indipendentemente dal luogo in cui si trova, ed è per questo che il Philips 34E1C5600HE include una serie di comode funzioni per il multi-tasking.

Ad esempio, la tecnologia MultiView consente agli utenti di lavorare con diversi dispositivi contemporaneamente, mentre il connettore USB-C con alimentazione fornisce una soluzione semplice e con un solo cavo per il trasferimento dei dati ad alta velocità e la ricarica dell’alimentazione per risparmiare tempo.

Oltre a tutte queste caratteristiche, gli utenti del Philips 34E1C5600HE possono essere certi che anche il loro comfort fisico è assicurato, grazie alla modalità LowBlue e alla tecnologia FlickerFree, che favoriscono la vista, e alla regolazione dell’altezza e dell’inclinazione del supporto, che favorisce la postura.

Il monitor Philips 34E1C5600HE è disponibile al prezzo di 619,00 euro.

Leggi tutti i nostri articoli sui monitor

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php