Proton, azienda sviluppatrice di soluzioni focalizzate sulla privacy, annuncia il lancio del suo nuovo piano Pass Family. Progettato per le famiglie in cerca di una protezione online completa, Pass Family offre una valida soluzione per gestire le password e le identità digitali fino a sei membri, il tutto con un solo abbonamento.
Proton Pass Family offre un modo conveniente di proteggere le vite digitali della propria famiglia, disponibile per un periodo di tempo limitato a soli 3,99 euro al mese. Grazie a questo piano, le famiglie possono accedere a tutte le funzionalità premium di Proton Pass, inclusi gli alias illimitati, l’autenticazione a due fattori integrata, la condivisione sicura e le casseforti personalizzabili per una condivisione di password e credenziali tra i membri della famiglia senza problemi.
Che si tratti di accedere a servizi di streaming o di fare acquisti online, la necessità di una gestione sicura e centralizzata delle password non è mai stata così grande, sottolinea l’azienda. Il piano Pass Family riduce questi rischi fornendo un ambiente sicuro e crittografato per la gestione delle identità e delle password, garantendo la protezione online alle famiglie.
“La condivisione delle password tra i membri della famiglia è molto diffusa, ma li espone anche a rischi informatici”, afferma Son Nguyen Kim, Product Lead presso Proton Pass. “Il piano Pass Family offre un modo più sicuro e organizzato per le famiglie di gestire le proprie identità online, combinando gli elevati standard di privacy e sicurezza di Proton con funzionalità intuitive che può usare chiunque.”
Pass Family va oltre la gestione delle password, in quanto offre strumenti efficaci per proteggere le identità digitali di tutta la famiglia. Pass Monitor, una funzionalità chiave del piano, scansiona continuamente il dark web per avvisare i singoli membri della famiglia se i propri indirizzi email o i propri dettagli personali sono stati esposti, aiutando a prevenire i furti di identità prima che avvengano. Fornisce anche informazioni sullo stato di integrità della password identificando le password vulnerabili o riutilizzate e incoraggiando l’uso di credenziali complesse e univoche.
Proton Pass non solo protegge da accessi non autorizzati, ma consente anche di aggiungere e gestire l’autenticazione a due fattori (2FA) per un ulteriore livello di sicurezza, assicurando a tutta la famiglia di poter navigare, acquistare e connettersi online in serenità.
La tariffa promozionale speciale di 3,99 euro al mese, applicabile per il piano da 12 mesi, è disponibile fino al 23 ottobre. Il prezzo normale è di 4,99 euro al mese. I primi utenti che hanno ottenuto l’offerta a vita di 1 euro al mese potranno usufruire di una tariffa speciale di 2,99 euro al mese come ricompensa per il loro supporto.
Per ulteriori informazioni sul nuovo piano Pass Family, è possibile consultare il sito web di Proton Pass o visitare il post del blog.