Home TV Sky Q si può provare senza parabola per 30 giorni

Sky Q si può provare senza parabola per 30 giorni

Nel quadro del rinnovamento della proposta commerciale, la nuova offerta di Sky, chiamata Prova Sky Q, consente di testare a casa propria l’intrattenimento, le serie tv, lo sport e il cinema di Sky e Netflix, direttamente su Sky Q in modo facile, senza parabola.

Dopo essere statoa scelta da più di 2 milioni di famiglie, la piattaforma è diventata il punto di riferimento per avere in unico posto i contenuti Sky e le app in streaming.

Da oggi con Prova Sky Q è possibile ricevere direttamente a casa Sky Q senza parabola, da collegare alla rete internet e accedere immediatamente per 30 giorni ai contenuti di Intrattenimento Plus (Sky TV + Netflix piano Standard per la visione in HD su due schermi in contemporanea), Sky Kids, Sky Sport e Sky Cinema, tutto in unico posto.

Prova Sky Q consentirà di utilizzare tutta la tecnologia Sky tra cui il controllo vocale, la visione on demand, i suggerimenti personalizzati e la ricezione del nuovo digitale terrestre DVB-T2.

Sulla piattaforma è possibile anche trovare, oltre a Netflix, le principali app, come Prime Video di Amazon, DAZN, YouTube, YouTube Kids, Spotify, Mediaset Play. Altre ne arriveranno nei prossimi mesi.

Prova Sky Q viene offerto al prezzo di 9 euro per 30 giorni.

Al termine dei 30 giorni, la visione si interromperà automaticamente e sarà possibile sottoscrivere un abbonamento ai pacchetti desiderati con profilo Sky Smart o Sky Open, oppure restituire il decoder.

Per aderire all’iniziativa si può accedere al sito Sky, recarsi presso i negozi Sky o chiamare il numero 02.80.80.

Lunedì 8 marzo partirà una campagna di comunicazione declinata su tutti i mezzi con anche un soggetto video, prodotto dalla Sky Creative Agency Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php