Home Smartphone Qualcomm e ESL vogliono rivoluzionare gli eSport mobile

Qualcomm e ESL vogliono rivoluzionare gli eSport mobile

ESL Gaming e Qualcomm Technologies hanno annunciato di aver unito le loro forze con l’intenzione di rivoluzionare il mondo degli eSport mobile.

Snapdragon Pro Series sarà un ecosistema globale di eSport mobile, con tornei in Nord America, Europa, Medio Oriente, Cina, Nord Africa e Asia-Pacifica.

Snapdragon Pro Series – ha annunciato Qualcomm – lancerà una competizione eSport mobile a livello globale, che culminerà in un epico evento finale dal vivo.

L’accordo pluriennale tra le due aziende evidenzia la visione comune e l’impegno a fornire esperienze di eSport mobile di alta qualità e accessibili a tutti.

Sfruttando i dispositivi potenziati da Snapdragon di livello premium, che sono dotati della tecnologia Snapdragon Elite Gaming, l’obiettivo è quello di creare un’esperienza rivoluzionaria per i gamer.

Snapdragon Elite Gaming offre caratteristiche e miglioramenti avanzati mobile-first, tra cui ottimizzazioni di gioco, grafica ultra-realistica, connettività rapida e velocità di prestazioni.

Qualcomm

Tutte funzionalità che aiutano i concorrenti a sfruttare la potenza del gaming a livello desktop per trasformare il telefono in una macchina da gioco premium.

Con un programma dall’impronta globale, che prevede tre livelli di competizione (Open, Challenge e Masters), la Snapdragon Pro Series intende ridefinire il panorama eSport mobile.

E vuole dare ai giocatori con diversi livelli di bravura la possibilità di diventare campioni e competere per conquistare una parte del montepremi in denaro stimato in 2 milioni di dollari.

Caratterizzata da integrazioni innovative e personalizzate del marchio attraverso eventi live e online, la collaborazione ha anche il fine di dimostrare come i prodotti alimentati da Snapdragon possano offrire un’esperienza di gioco mobile dinamica e avanzata.

Rodrigo Samwell, CCO di ESL Gaming, ha dichiarato: “La rapida ascesa degli eSport mobile è ben documentata, e siamo incredibilmente orgogliosi del ruolo che ESL ha giocato in questo fino ad oggi.

La nostra nuova collaborazione con Qualcomm Technologies e il suo marchio Snapdragon eleverà il nostro ecosistema mobile al suo massimo potenziale.

Siamo entusiasti di trasformare il futuro degli eSport mobile per i giocatori e i fan di tutto il mondo.”

Don McGuire, Senior Vice President e Chief Marketing Officer, Qualcomm Technologies, ha commentato: “Qualcomm Technologies è all-in sul gaming.

Snapdragon Elite Gaming ha guidato l’industria in tutto lo stack di tecnologia di gioco mobile a beneficio dei giocatori a tutti i livelli e consentendo all’ecosistema di fornire il meglio del gameplay.

In collaborazione con ESL, Snapdragon Pro Series sarà un importante pilastro aggiuntivo della nostra strategia di gaming, che ci permetterà di costruire una leadership di categoria negli eSport mobile a livello globale.

Leggi tutti i nostri articoli sul gaming

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php