2021 pezzi numerati dello smartphone razr 5G per celebrare l’Inter campione d’Italia. Un’edizione limitata da 1499 euro, ma è compresa anche una t-shirt.
Lenovo e Motorola celebrano la vittoria dello scudetto di FC Internazionale Milano scegliendo il più iconico fra i suoi smartphone, il pieghevole razr 5G.
Con un’edizione limitata totalmente personalizzata e prodotta in 2021 pezzi numerati, Motorola desidera rendere onore all’Inter e a questo importante traguardo che, per la 19esima volta, vede i nerazzurri campioni d’Italia.
Simbolo di come la tecnologia possa migliorare la vita delle persone, razr 5G con le sue caratteristiche uniche di design e innovazione è un’icona dello stile, il prodotto perfetto per interpretare l’unione di più valori.
La collaborazione si inserisce nell’ambito dell’accordo pluriennale siglato due anni fa da Lenovo e FC Internazionale Milano che vede Lenovo Global Technology Partner del Club.
L’edizione limitata è in vendita al prezzo di 1.499,00 euro insieme alla t-shirt celebrativa I M Scudetto, presso Spazio Lenovo (Corso Giacomo Matteotti, 10 – Milano) e su questo sito.