Home Smartlife Realme Watch 3 e Buds Air 3 Neo, i nuovi prodotti AIoT

Realme Watch 3 e Buds Air 3 Neo, i nuovi prodotti AIoT

Realme ha presentato realme Watch 3 e realme Buds Air 3 Neo, segnando un nuovo traguardo della strategia della marca, che ha l’obiettivo di creare un ecosistema AIoT completo Smart Tech Life.

L’ecosistema realme TechLife è supportato dalla strategia che l’azienda definisce 1+5+T, ed è incentrato sugli smartphone ma si estende a cinque categorie quali smart Tv, indossabili, TWS, laptop e tablet, e prodotti tecnologici a marchio realme TechLife nelle tre categorie di Smart Life Care, Smart Entertainment e Smart Connect.

Realme Watch 3: chiamate Bluetooth e monitoraggio della salute

Il nuovo realme Watch 3 è dotato di un ampio display da 1,8 pollici, una cornice metallica riflettente e una copertura posteriore curva.

Realme Watch 3

Grazie alle funzioni Bluetooth è possibile effettuare chiamate nitide e chiare, migliorate dal chipset Bluetooth dual-mode e un algoritmo di cancellazione del rumore AI.

Lo smartwatch è dotato anche della funzione di monitoraggio fitness e della salute. Adotta un sensore avanzato per tenere d’occhio la frequenza cardiaca degli utenti, il livello di SpO2 e la qualità del sonno 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per gli amanti dello sport, l’orologio supporta oltre 110 tipologie di modalità sportive, tra cui corsa all’aperto, boxe, vogatore, yoga e altro ancora.

Resistente alle intemperie, il dispositivo è dotato di un grado di protezione IP68.

Realme Watch 3

Con il nuovo realme Watch 3 si possono tenere traccia di diversi parametri relativi alla salute e all’allenamento sull’app realme Link.

L’app non si limita a tracciare, ma fornisce anche approfondimenti dedicati e registra le routine di allenamento degli utenti, fornendo una valutazione dell’intensità e suggerimenti per l’allenamento successivo in base ai risultati aerobici.

L’app suggerisce anche il tempo di recupero del corpo dopo una sessione di allenamento.

Cuffie Buds Air 3 Neo: stile e qualità audio

Le nuove cuffie realme Buds Air 3 Neo si distinguono per un design accattivante: l’asta auricolare ispirata alle aquile e una custodia di ricarica semi-trasparente con finitura opaca.

Realme

Le cuffie supportano Dolby Atmos, caratteristica non scontata in questa fascia di prezzo, consentendo una diversa regolazione dell’audio attraverso l’applicazione realme Link.

Inoltre, realme Buds Air 3 Neo bloccano fisicamente i rumori ambientali indesiderati e, allo stesso tempo, sfruttano l’algoritmo di cancellazione del rumore ambientale AI ENC per isolare ulteriormente la voce umana dal rumore d’ambiente.

Realme

Il produttore dichiara che realme Buds Air 3 Neo supporta 7 ore di riproduzione musicale per singolo auricolare e 30 ore di autonomia della batteria con la custodia di ricarica.

Realme Watch 3 è disponibile sul sito ufficiale realme al prezzo di 69,99 euro mentre le cuffie realme Buds Air 3 Neo costano 39,99 euro.

Leggi tutti i nostri articoli su realme

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php