Ufficialmente disponibile da oggi, Redmi Pad Pro 5G è dotato di supporto dati cellulare per garantire una connettività ancora più efficace. Caratterizzato da un ampio display per una maggiore visibilità e da funzionalità 5G avanzate, Redmi Pad Pro 5G è pensato per gli utenti alla ricerca di intrattenimento immersivo, sia per la navigazione, sia per il gaming.
Alimentato da Xiaomi HyperOS, per una perfetta connettività cross-device, il dispositivo assicura prestazioni sorprendenti – afferma il produttore –, rendendolo così il compagno perfetto per gli amanti dell’intrattenimento on-the-go.
Redmi Pad Pro 5G è dotato di un display da 12,1 pollici a 120Hz, in grado di offrire un notevole rapporto di aspetto 16:10 per una visione gratificante e un comfort prolungato durante l’uso. Con una risoluzione di 2,5K (2560 x 1600) a 249ppi, ogni dettaglio prende vita, offrendo un’esperienza visiva coinvolgente perfetta per la fruizione di contenuti ad alta definizione. Il refresh rate a 120Hz assicura una reattività fluida in tutte le applicazioni, dalla visione di video alla navigazione.
Per arricchire ulteriormente l’esperienza utente, Redmi Pad Pro 5G presenta quattro altoparlanti stereo integrati con Dolby Atmos garantendo un audio di qualità superiore che consente di immergersi completamente in un suono nitido e coinvolgente, sia che gli utenti siano impegnati nella visione delle loro serie TV o nell’esplorazione di nuovi giochi o musica.
La connettività 5G avanzata di Redmi Pad Pro 5G consente agli utenti di rimanere connessi offrendo un’esperienza di intrattenimento superiore. Potenziato da Xiaomi HyperOS, si integra perfettamente nella vita quotidiana degli utenti, facilitando la condivisione di contenuti senza sforzo, il trasferimento rapido di foto e la collaborazione tra i dispositivi.
Supportato dalla piattaforma mobile Snapdragon 7s Gen 2, assicura prestazioni impeccabili e di livello flagship – afferma l’azienda – sia per il lavoro che per il gioco, garantendo fluidità senza interruzioni tra un’attività e l’altra. Dotato di una batteria da 10000mAh (tip) e di una ricarica rapida fino a 33W, promette intrattenimento e produttività per tutta la giornata.
Redmi Pad Pro 5G è compatibile con Redmi Smart Keyboard e Redmi Smart Pen, rendendolo il compagno di intrattenimento e produttività due in uno per eccellenza. Redmi Smart Pen, caratterizzata da una sensibilità alla pressione a 4096 livelli e da un sampling rate di 240Hz, permette una scrittura fluida e naturale. La batteria da 80mAh (tip) della penna garantisce una durata fino a 12 ore di scrittura con una singola carica, permettendo agli utenti di catturare ogni idea creativa.
Allo stesso tempo, Redmi Smart Keyboard consente una comoda esperienza di digitazione simile a quella di un PC, con una travel distance di 1.3mm e un key pitch di 19mm, ed è dotata di un supporto per la penna Redmi Smart Pen. Questi due accessori formano un duo dinamico che consente agli utenti di liberare la propria creatività e massimizzare l’efficienza.
Redmi Pad Pro 5G è disponibile a partire da oggi 7 agosto solo su mi.com, in colorazione black e nelle varianti di memoria 6GB+128GB, a partire da 379,90 euro.
Non mancano le occasioni: infatti, da oggi 7 agosto fino al 18 agosto, solo su mi.com, sarà possibile usufruire dell’offerta bundle che include Redmi Smart Keyboard e Redmi Smart Pen.