Aprile 2009. L’analizzatore ST-4 Discovery consente le misure Tv nei diversi standard analogici e digitali, DVB-S, DVB-T, DVB-H, DVB-C, e nelle varie configurazioni degli impianti di ricezione singoli e centralizzati, come multi LNB, switch con Single Cable Router, driver per motori con protocollo DiSEqC (Digital Satellite Equipment Control) tipo A, B, C, D, rispettivamente a 4-8-12 o 16 cavi.
L’ST-4 dispone di un doppio display, con lettura agevole anche in piena luce solare, per consentire una contemporanea misura di più caratteristiche del segnale, è compatto e pesa soloi 2,2 Kg compreso l’accumulatore.
L’analizzatore ST-4 Discovery opera la selezione automatica dei segnali Tv analogici e digitali da 47 MHz a 2250 MHz con sensibilità da 5 fino a -123 dBµV e precisione tipica di 1 dB.
La funzione Zoom permette di visualizzare singolarmente sul display TFT le più importanti misure e lo spettro con memoria di picco.
Lo strumento analizza i segnali QPSK sia SCPC, Single Channel Per Carrier, sia MCPC, Multiple Channel Per Carrier, segnali QAM e COFDM per reti SFN e MFN.
La funzionalità di Network Identification fornisce il nome del network la posizione orbitale, il bouquet, il sistema di criptaggio e la data. Comprende un decoder Mpeg free-to-air.
L’analisi dei servizi Mpeg fornisce la lista programmi, il PID, Packet Identifier, Audio/Video e il tipo di codifica.
RO.VE.R Discovery ST-4 consente una facile navigazione fra i canali radio, con selezione automatica dei segnali analogici e digitali con 99 piani di memoria.
Il sistema automatico di ricerca del satellite è particolarmente efficiente con funzione di identificazione del satellite. Il Puntamento Sat prevede la visualizzazione dello spettro con memoria di picco e un buzzer per un sistema semplice, veloce e sicuro.
Il puntamento “fine” prevede la misura del Noise Margin attraverso la doppia visualizzazione, numerica e grafica, con memoria di picco, per un perfetto puntamento della parabola e aggiustamento dello “skew” cioè dell’inclinazione del piano di polarizzazione.
È previsto il puntamento per parabole con doppio LNB con la misura di due satelliti contemporaneamente , si impiega la navigazione con “direct Sat Transponder” facilitando e velocizzando l’installazione delle parabole.
Il BarScan TV, che rappresenta graficamente il livello e la potenza in tempo reale dei vari canali, è selezionabile da 9 a 100 canali simultanei.
Opzioni
Demodulatori
– QAM: QAM annex “A” DVB-C per Euroap e Asia; QAM annex “B” J83 DOCSIS per USA
– 8PSK: DVB-S2 Europa, DVB-S2 ACM + DUAL T. S. Europa, ECOSTAR 8PSK USA.
– VSB: ATSC per USA, KOREA, TAIWAN
Decoder
– Mpeg-2 HD Europa (and USA ATSC)
– Mpeg-4 SD Europa
– Mpeg-4 HD Europa
– DVB-H 4 K Europa
– DMB-T digital TV-CINA
– DMB-H mobile phones CINA
Accesso condizionato
– Mediaguard
– Viaccess
– Irdeto
– Conax
– Criptowork
– Betacript
– Keyfly
Prezzo: Euro 2.270,00 + IVA
PER INFORMAZIONI
RO.VE.R Laboratories SpA
www.roverinstruments.com
Tel. 030 9198 1