Home Pulizia Roborock Q5 Max+ e Qrevo Plus: pulizia smart in robot potenti e...

Roborock Q5 Max+ e Qrevo Plus: pulizia smart in robot potenti e compatti

Roborock, società globale specializzata nella produzione di dispositivi robotici ultra-intelligenti per la pulizia della casa, ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano dei nuovi robot aspirapolvere Q5 Max+ e Qrevo Plus.

Roborock Q5 Max+ è progettato per offrire una pulizia impeccabile in modo semplice e automatizzato: secondo il produttore rappresenta la scelta ideale sia per i neofiti dello smart cleaning, sia per coloro che cercano una soluzione completa e performante. Il dispositivo offre una combinazione vincente di potenza, efficienza e praticità, ad un prezzo accessibile.

Roborock Q5 Max+Dotato dell’innovativa spazzola DuoRoller con due rulli in gomma contro-rotanti, Q5 Max+ cattura efficacemente polvere, detriti, peli di animali e capelli, riducendo al minimo i grovigli e garantendo una pulizia più profonda su qualsiasi superficie. Dalla potenza dei suoi 5500 Pa di aspirazione, che rimuovono anche lo sporco più ostinato, al capiente cestino della polvere da 770ml che permette di pulire più a lungo senza interruzioni, Q5 Max+ è progettato per garantire la massima efficienza.

Pur essendo un device più semplice nella gamma delle proposte del brand, Q5 Max+ offre la tecnologia di navigazione e mappatura accurata che contraddistingue le soluzioni Roborock. Il robot aspirapolvere è dotato infatti del sistema LiDAR PreciSense, che mappa l’ambiente domestico, pianificando percorsi ottimali ed evitando gli ostacoli, come una rampa di scale improvvisa. Grazie alla batteria a lunga durata da 5200 mAh, può pulire fino a 350 mq con una singola carica, diventando l’alleato ideale per la pulizia anche nelle case più grandi.

Roborock Q5 Max+Oltre a queste funzioni, il robot semplifica ulteriormente le pulizie domestiche grazie al controllo vocale tramite Alexa, Siri e Google Assistant, e a una modalità di programmazione rapida che ottimizza i tempi di pulizia delle aree principali, riducendoli fino al 30%. La presenza della stazione di ricarica RockDock Plus offre la comodità dello svuotamento automatico, garantendo una pulizia senza interventi fino a 7 settimane. Infine, Q5 Max+ è compatibile anche con un serbatoio dell’acqua e un panno per la funzione di lavaggio (venduti separatamente), offrendo una versatilità ancora maggiore.

Roborock Q5 Max+ è in vendita presso gli store MediaWorld e su MediaWorld.it a partire dal 16 dicembre con un prezzo di vendita consigliato di 299 euro. Dal 21 al 31 dicembre è disponibile con una offerta di lancio al prezzo di 249 euro. Dopo il periodo natalizio tornerà al prezzo di vendita consigliato dal produttore (349 euro).

Roborock Roborock Qrevo Plus

Da oggi disponibile su MediaWorld, Roborock Qrevo Plus rappresenta una soluzione di smart cleaning più avanzata che racchiude tutta l’affidabilità della serie Qrevo.

Con una potenza di aspirazione di 7.000 Pa, Qrevo Plus presenta funzionalità essenziali che non rinunciano a tecnologie all’avanguardia. Qrevo Plus è infatti in grado di eliminare anche le macchie più ostinate, grazie al suo doppio panno rotante sollevabile, combinato al sistema FlexiArm Design, un braccio robotico che gli consente di raggiungere con facilità anche angoli e bordi.

Roborock Completano le funzioni smart del robot la docking station autopulente, completamente automatizzata, e l’aggiramento degli ostacoli Reactive Tech, efficace anche in stanze disordinate con oggetti sparsi sul pavimento. Attraverso suggerimenti intelligenti per le aree vietate, il robot è in grado di evitare con facilità zone con sedie e tavoli, prevenendo il rischio di rimanere bloccato.

Roborock Qrevo Plus è disponibile per l’acquisto presso gli store MediaWorld e su MediaWorld.it con un prezzo di vendita consigliato di 799 euro a partire dal 16 dicembre. Fino al 24 dicembre è disponibile con una offerta di lancio al prezzo di 699 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php