Home Elettrodomestici Rowenta presenta il nuovo robot aspirapolvere intelligente e autonomo

Rowenta presenta il nuovo robot aspirapolvere intelligente e autonomo

Rowenta, lo specialista del settore dei piccoli elettrodomestici, ha presentato il nuovo alleato per le pulizie quotidiane: X-plorer Serie 75 S+ – afferma l’azienda – è un robot aspirapolvere all’avanguardia, che permette di dimenticarsi delle pulizie quotidiane per ben 60 giorni.

Dotato di un potente motore digitale, navigazione laser ad alta precisione e sistema Aqua Force, Rowenta X-plorer Serie 75 S+ offre alte prestazioni in ogni angolo della casa. Non è tutto: è possibile comandarlo anche da remoto, con app o assistenti vocali, grazie alla connessione WiFi e alla mappatura multipiano.

Rowenta X-plorer Serie 75 S+ dispone di una stazione di svuotamento automatico pertanto, una volta terminata la sessione di pulizie, svuoterà automaticamente la polvere al suo interno: tutto in appena 20 secondi.

Questo eliminerà il bisogno di pulire frequentemente il contenitore della polvere, dimenticandosi della manutenzione fino a 60 giorni, durante i quali X-plorer Serie 75 S+ continuerà in autonomia la pulizia dei pavimenti.

Grazie alla navigazione laser precisa e alla Smart Exploration 8.0, Rowenta X-plorer Serie 75 S+ offre una pulizia completa e intelligente di tutte le superfici di casa, ed è in grado di riconoscere – ed evitare – gli ostacoli e creare mappe interattive di tutte le stanze della casa.

Rowenta

Inoltre, grazie alle impostazioni personalizzate, sarà possibile stabilire zone no-go tramite l’inserimento di barriere virtuali, così come gestire la frequenza di pulizia di ogni stanza, salvare mappe multipiano interattive e molto altro ancora, per soddisfare le esigenze di ognuno.

Il motore digitale di Rowenta X-plorer Serie 75 S+ garantisce un’azione 4 in 1. Elevata potenza di aspirazione, spazzola motorizzata in grado di catturare ogni tipo di sporco (tra cui capelli e peli di animale), spazzola laterale per raggiungere gli angoli nascosti e le aree difficili, e sistema Smart Aqua Force che lava e aspira in una sola passata: questi elementi, insieme, forniscono la combinazione perfetta per pavimenti sempre impeccabili.

Non solo: tramite app è possibile selezionare tra 4 livelli di erogazione dell’acqua, per gestirne il flusso a seconda della tipologia di pavimento. È altresì possibile impostare zone in cui Rowenta X-plorer Serie 75 S+ aspira ma non lava: i tappeti sono al sicuro, anche grazie alla tecnologia intelligente che identifica la tipologia di superficie e adatta automaticamente la potenza di aspirazione, aumentandola in caso di tappeti appunto, ma anche moquette, che resteranno puliti e asciutti.

Rowenta X-plorer Serie 75 S+ si fa dimenticare non solo per la stazione di svuotamento, ma anche per la silenziosità garantita dalla Tecnologia Silence, che ne attenua il suono. Infine, con una sola carica, la batteria a lunga durata offre fino a 120 minuti di pulizia, permettendo di pulire fino a 120 metri quadrati di superficie.

Rowenta X-plorer Serie 75 S+ è disponibile all’interno dello store Rowenta e presso i principali retailer al prezzo consigliato di 749,99 euro. Fino al 24 dicembre – ha annunciato il produttore – è in offerta sullo store Rowenta a soli 499,99 euro, a cui aggiungere un ulteriore sconto del 10% con il codice REGALO10.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php