Saily, l’app eSIM di NordVPN dedicata ai viaggi, presenta il piano di abbonamento premium Saily Ultra che offre giga eSIM illimitati in tutto il mondo – con 30 GB giga mensili alla massima velocità e, superata quella soglia, senza limiti a 1 Mbps –, e speciali vantaggi.
“Il piano Ultra di Saily è dedicato alle persone che cercano solo il meglio quando viaggiano, perché combina innovazione, praticità e servizi premium“, afferma Vykintas Maknickas, CEO di Saily. “Con questo piano, non ci prendiamo solo cura delle esigenze di connettività dei nostri utenti, ma offriamo loro una privacy e sicurezza online migliori, offrendo anche vantaggi extra importanti quando si viaggia all’estero. Così come le aziende fintech hanno profondamente cambiato il settore finanziario, anche noi stiamo rivoluzionando le telecomunicazioni.”
Il piano Ultra di Saily unisce funzionalità essenziali di alto livello a vantaggi esclusivi, afferma l’azienda.
Copertura dati globale e illimitata. Saily Ultra permette agli utenti di navigare senza limiti, attraversando i continenti in totale libertà. Il piano offre una connettività eSIM illimitata in oltre 110 Paesi.
Strumenti avanzati di sicurezza informatica. Oltre che alle funzionalità di sicurezza integrate di Saily, gli utenti del piano Ultra possono accedere all’intera suite di prodotti di Nord Security. Sono infatti inclusi abbonamenti mensili a: NordVPN, per una connessione sicura e privata; NordPass, il password manager avanzato per gestire in modo semplice e sicuro le credenziali; NordLocker, per l’archiviazione cloud criptata dei propri file; Incogni, il servizio che rimuove automaticamente i dati personali da database online.
8% di cashback in crediti Saily. Gli utenti di Ultra ottengono un rimborso dell’8% sui propri acquisti sotto forma di crediti, mentre gli altri utenti Saily ricevono fino al 5%.
Il piano Ultra, inoltre, garantisce anche un accesso prioritario al team di assistenza di Saily, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. E a breve, nuove funzionalità. L’azienda infatti preannuncia che prossimamente saranno disponibili anche nuovi vantaggi, come l’ingresso ad alcune lounge aeroportuali, l’accesso a corsie preferenziali fast-track.
Il piano mensile offre il rinnovo automatico, oltre alla totale libertà di annullarlo e riattivarlo in qualsiasi momento.
Saily Ultra – sottolinea l’azienda – è la scelta ideale per chi viaggia spesso, sia per piacere che per lavoro, perfetta anche per i nomadi digitali. I professionisti in trasferta possono contare su una connessione stabile e comunicazioni rapide, ovunque si trovino. I nomadi digitali, invece, beneficiano di una rete dati affidabile e di un’eccellente protezione informatica per lavorare in sicurezza da remoto.
In più, il piano Ultra offre maggiore tranquillità durante gli spostamenti: accesso alle lounge aeroportuali e corsie preferenziali fast track per un viaggio più comodo e senza stress.
L’azienda mette in evidenza che, negli ultimi dodici mesi, Saily ha compiuto importanti progressi nella propria piattaforma eSIM. L’offerta si è ampliata con piani dati più flessibili, opzioni illimitate e un sistema di ricarica automatica che semplifica la gestione della connettività. L’espansione ha coinvolto anche la copertura geografica, con nuovi piani dedicati a diverse regioni e Paesi, offrendo agli utenti una soluzione mobile sempre più versatile.
L’introduzione di esclusive funzionalità di sicurezza ha consentito a Saily di distinguersi ulteriormente dagli altri servizi eSIM di viaggio presenti sul mercato. La posizione virtuale, la protezione web e il blocco degli annunci hanno trasformato Saily da un semplice fornitore di servizi eSIM a un’app di sicurezza completa per viaggiatori.
Grazie alle opzioni di sicurezza di Saily, gli utenti possono modificare la propria geolocalizzazione e bloccare siti web potenzialmente dannosi, tracker e annunci. L’azienda afferma che audit di terze parti hanno dimostrato che gli utenti risparmiano in media il 28,6% dei dati mobili quando il blocco degli annunci è attivato.
“Vogliamo sfidare le proposte di valore tradizionali, superando i vecchi standard delle telecomunicazioni. Mettendo i nostri utenti al primo posto, siamo in grado di innovare continuamente e di fornire a chi viaggia i servizi di cui ha effettivamente bisogno, senza limitarci alla semplice connettività“, afferma Maknickas. “Saily ha sempre superato i confini di una normale app eSIM, ma con Saily Ultra abbiamo fatto un salto quantico. Non è più solo un servizio di connettività, ma un’esperienza di viaggio completa che ridefinisce le aspettative degli utenti in fatto di sicurezza e mobilità digitale.”




