L’estate è la stagione delle vibrazioni positive, della musica che pulsa e dei ricordi che si creano sotto le stelle, sottolinea Motorola, che si dice pronta a innovare il modo in cui viviamo e immortaliamo questi momenti indimenticabili.
Con la potenza della moto AI per scatti perfetti e l’arrivo in Italia dei nuovi moto buds loop – auricolari open-ear con Sound by Bose e una speciale edizione con cristalli Swarovski – Motorola offre la tecnologia ideale per vivere al meglio festival, concerti e qualsiasi avventura estiva che abbia la musica live al centro.
Nel cuore di un festival o di un concerto, ogni istante è prezioso, mette in evidenza l’azienda. Con gli smartphone Motorola, dotati di avanzate funzionalità fotografiche e potenziati dalla moto AI, chi vive queste esperienze non perderà un solo battito.
Scatti brillanti in ogni condizione: Che sia la luce intensa del giorno o l’atmosfera suggestiva del palco illuminato, la moto AI, tramite la feature AI Personalized Color Tuning, ottimizza automaticamente le impostazioni per foto e video nitidi, luminosi e ricchi di dettagli, catturando l’energia autentica di ogni performance.
Zoom ricco di dettagli incredibili: Anche a distanza, lo zoom avanzato permette di avvicinarsi all’azione, immortalando gli artisti o i dettagli della scenografia con una chiarezza sorprendente.
Foto di gruppo perfette: Con funzionalità intelligenti come la AI Group Photo, la moto AI assicura che tutti siano rappresentati al meglio, combinando più scatti per un’immagine finale impeccabile, senza occhi chiusi o espressioni indesiderate.
Video stabili e coinvolgenti: Le tecnologie di stabilizzazione integrate permettono di registrare video fluidi e professionali, anche mentre si balla o ci si muove tra la folla, per rivivere l’energia del concerto ogni volta che lo si desidera. Inoltre, grazie alla funzione Video enhancement sarà possibile fare editing per ottenere il contenuto migliore.
Ma non solo. Dopo il concerto, per riascoltare tutte le canzoni dell’artista preferito, arrivano i moto buds loop, i primi auricolari open-ear di Motorola con tecnologia Sound by Bose. Progettati per un comfort prolungato e una vestibilità sicura, permettono di godere della musica con una qualità audio premium, pur rimanendo consapevoli dell’ambiente circostante – un vantaggio inestimabile in contesti come i festival o i concerti.
Stile inconfondibile: Oltre alla versione standard, Motorola celebra l’inizio della sua partnership con Swarovski con un’edizione speciale dei moto buds loop impreziosita da cristalli Swarovski nella sfumatura French Oak curata da Pantone. Un vero e proprio gioiello tecnologico che unisce eleganza e innovazione.
Audio cristallino: Dotati di driver ironless da 12 mm e tecnologia Crystal Talk AI per chiamate chiare, i moto buds loop si integrano con le funzionalità moto AI per un’esperienza d’uso intuitiva. Con un’autonomia fino a 37 ore con la custodia, sono pronti per accompagnare gli appassionati per tutta la durata del festival.
Tutto questo incarna la profonda connessione di Motorola con il mondo della musica e delle nuove generazioni, che si è manifestata anche quest’anno concretamente nella rinnovata partnership con il 105 Summer Festival e che ha incluso anche il supporto a nuovi talenti attraverso l’iniziativa Openstage, offrendo loro la possibilità di esibirsi sul palco del Festival.
“L’estate è la stagione delle emozioni, della musica e della libertà, e Motorola è qui per amplificare ogni singolo momento,” ha dichiarato Giorgia Bulgarella, Head of Marketing di Motorola Italia. “Con la potenza della nostra moto AI e la qualità audio dei nuovi moto buds loop, vogliamo dare agli utenti la possibilità di vivere appieno ogni avventura estiva, catturando ricordi vividi e autentici, senza preoccupazioni.”
I moto buds loop sono disponibili al prezzo di 149 euro. La versione in partnership con Swarovski è disponibile da metà luglio al prezzo di 299 euro.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di Motorola.