Home Audio Sennheiser Momentum 4 Wireless, qualità del suono e comfort

Sennheiser Momentum 4 Wireless, qualità del suono e comfort

Le nuove cuffie Momentum 4 Wireless di Sennheiser puntano su un suono di prim’ordine, sulla cancellazione adattiva del rumore avanzata e sul comfort.

Grazie a funzioni intelligenti e intuitive che migliorano ogni interazione e a un’elevata durata della batteria fino a 60 ore, il nuovo prodotto intende offrire agli utenti un’esperienza di ascolto e d’uso superiore.

Momentum 4 Wireless – sottolinea Sennheiser – presenta un sistema acustico di ispirazione audiofila alimentato da un trasduttore da 42 mm, che consente di fornire dinamica, chiarezza e musicalità.

Sennheiser Momentum 4 Wireless

La cancellazione adattiva del rumore di nuova generazione garantisce agli utenti un’immersione totale, consentendo di ascoltare ogni dettaglio della musica che preferiscono anche in ambienti rumorosi.

In alternativa, quando gli utenti hanno bisogno di parlare con altri o di ascoltare i suoni circostanti senza dover rimuovere la Momentum 4 Wireless, la versatile modalità Trasparenza consente di ascoltare i suoni esterni attraverso le cuffie con un semplice tocco.

E per un’esperienza davvero su misura, l’app Sennheiser Smart Control permette di personalizzare facilmente il suono utilizzando l’equalizzatore integrato, le modalità audio e la nuova funzione di personalizzazione del suono. Questa funzione valuta le preferenze di ascolto dell’utente e regola l’esperienza di ascolto in base ai suoi gusti.

Sennheiser Momentum 4 Wireless

Le chiamate e l’interazione con l’assistente vocale sono naturali e prive di disturbi grazie all’avanzato array di microfoni beamforming digitale 2×2 e alla soppressione automatica del rumore del vento, che garantisce una migliore ricezione della voce.

Per Momentum 4 Wireless, Sennheiser presenta un design completamente nuovo che bilancia il comfort a uno stile semplificato e slanciato. Per un uso prolungato senza affaticamento, la cuffia combina la leggerezza a un archetto e a padiglioni auricolari imbottiti.

Il meccanismo a cerniera a basso attrito si regola facilmente per garantire un’ottima vestibilità senza esercitare una pressione eccessiva sulla testa dell’utente. Il design pieghevole è comodo anche se indossato intorno al collo e può essere facilmente infilato in una borsa o in uno zaino nella custodia compatta, quando si è in viaggio.

Sennheiser Momentum 4 Wireless

Sennheiser dichiara per Momentum 4 Wireless una ragguardevole durata della batteria fino a 60 ore e una capacità di ricarica rapida che può fornire altre sei ore di ascolto in soli 10 minuti, per lunghe sessioni di ascolto e per i viaggi a lungo raggio.

Ogni interazione è semplice e ogni esigenza viene anticipata: Smart Pause interrompe la riproduzione quando le cuffie vengono tolte e la riprende quando vengono indossate di nuovo, in modo che gli utenti non perdano mai un beat. Mentre Auto On/Off accende rapidamente le cuffie quando vengono sollevate e le spegne per risparmiare energia quando non vengono utilizzate.

L’interfaccia touchpad delle cuffie Momentum 4 Wireless, unita alle indicazioni vocali e sonore, rende il controllo della musica, delle chiamate e degli assistenti vocali intuitivo e facile da usare. La configurazione è semplice anche grazie alla gestione dei dispositivi Bluetooth che consente di collegare più device contemporaneamente.

Le cuffie Sennheiser Momentum 4 Wireless sono disponibili per il pre-ordine a livello globale e saranno in vendita dal 23 agosto, con un prezzo di listino di 349,90 euro.

Leggi tutti i nostri articoli su Sennheiser

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php