Home Aziende Samsung Arrivano sette nuovi canali gratuiti su Samsung TV Plus

Arrivano sette nuovi canali gratuiti su Samsung TV Plus

La app Samsung TV Plus amplia la propria offerta con 7 nuovi canali gratuiti in Italia, che si andranno ad aggiungere a quelli già esistenti per un totale di 54 canali gratuiti da fruire senza richiesta di pagamento, iscrizione o abbonamento, capaci di andare incontro a ogni esigenza di intrattenimento e regalare un divertimento senza fine in ogni momento della propria giornata.

Samsung TV Plus è preinstallata su tutte le Smart TV Samsung prodotte dopo il 2016 e non si necessitano né registrazioni né carte di credito per accedere a questi canali TV gratuiti.

Con l’app di Samsung TV Plus mobile si possono personalizzare i contenuti per un’esperienza di visione unica, è sufficiente scaricarla gratuitamente, scegliere i propri canali preferiti, impostare i promemoria e organizzarla adattandola alle proprie esigenze. L’app mobile è stata pensata esclusivamente per proprietari di smartphone e tablet Samsung Galaxy ed è disponibile per il download immediato da Galaxy Store o da Google Play Store.

A partire dall’8 settembre, quindi, gli utenti delle Samsung Smart TV, smartphone e tablet Samsung Galaxy potranno accedere gratuitamente a sette nuovi canali TV per fruire di esclusivi contenuti live e on demand.

VEVO ‘90s & ‘00s

VEVO è il network rete di video musicali che da oltre un decennio mette in collegamento un pubblico in continua crescita a livello globale con contenuti video musicali di alta qualità. VEVO ’90s & ’00s è il canale TV con i video musicali più iconici degli anni ’90 e 2000 dall’Italia e dal mondo.

Sportitalia HD

Canale televisivo tematico dedicato allo sport e disponibile in Italia a livello nazionale, con predominanza del calcio, grazie a una programmazione di eventi nazionali e mondiali, oltre che un’ampia vasta di produzioni sulle indiscrezioni, anticipazioni e ultime notizie legate a tutte le serie della Federazione Gioco Calcio. Il palinsesto offre live, interviste, speciali, collegamenti con i principali eventi sportivi, programmi informativi e competizioni (in diretta o in differita) sulle discipline sportive più popolari quali calcio, wrestling, pallacanestro, pallavolo, sport motoristici, tennis, rugby, football americano, judo, pugilato, sport invernali, golf, ciclismo, surf, nuoto, pallanuoto, canottaggio, baseball e cricket. Il canale è diretto da Michele Criscitiello.

TRACE Urban

TRACE Urban è il primo canale di musica hip-hop, R&B e ritmica Top 40. Mette in mostra i migliori video di questi tre generi musicali, nonché interviste, spettacoli e documentari relativi agli artisti e alla cultura urbani.

TRACE Latina

TRACE Latina offre una combinazione di video musicali e spettacoli dal vivo di artisti latinoamericani prestigiosi nel mondo.

MyZen TV Free

MyZen TV offre spettacoli di intrattenimento generali, da consigli pratici sullo stile di vita a documentari stimolanti, riviste di tendenza e storie vere. Presenta una gamma di alternative di programmazione, tra cui benessere, sport leggeri, salute, bellezza, cucina, casa, giardino, ecologia, viaggi e cambiamenti di vita.

Museum TV Free

Canale televisivo gratuito interamente dedicato alle arti visive, che soddisfa sia gli amatori che gli appassionati d’arte, rivolgendosi a un vasto pubblico attraverso un tono divertente, spigoloso e accessibile. Il canale è stato progettato attorno a una proposta di intrattenimento, storie e informazioni per tutti coloro che sono mai stati a una mostra, coprendo Belle Arti (classiche, moderne, contemporanee), ma anche Street-Art, Comics, Digital Art, Fotografia, Video Art, Architecture, Design, Factual Entertainment.

WP (Minerva Pictures)

Fondata nel 1953, Minerva Pictures è una società italiana di produzione e distribuzione cinematografica indipendente con sede a Roma, che ha acquisito e consolidato una library di oltre 2000 titoli, tra film, serie TV e documentari, sviluppando una delle più forti competenze digitali in Europa nel settore cinematografico. Western e Peplum sono due generi che hanno contribuito al periodo di massimo splendore del cinema italiano, grazie a racconti epici e atmosfere uniche: dalle avventure di Sandokan, passando per gli intrighi e le passioni della bella Nefertiti, fino a gladiatori duellanti e assetati di vendetta; dal bounty killer Acquasanta Joe, le città assolate e le lunghe cavalcate di Anthony Steffen nei panni di “Django”, fino agli imperdibili spaghetti western di Sergio Garrone e Bruno Mattei.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php