Home Aziende Philips Skin AI: l’intelligenza artificiale di Philips Lumea Serie 9900

Skin AI: l’intelligenza artificiale di Philips Lumea Serie 9900

Philips Lumea serie 9900 è la soluzione IPL intelligente che consente di ottenere una pelle liscia e duratura grazie al supporto dell’app dedicata.

Per chi desidererebbe un consulente di bellezza sempre a portata di mano, pronto a consigliare i segreti per una pelle luminosa, radiosa e priva di peli, con Philips Lumea serie 9900, tutto ciò è a portata di smartphone, sottolinea l’azienda.

L’app Lumea IPL permette infatti di iniziare il proprio percorso personalizzato seguendo i trattamenti nel miglior modo. Non solo, Lumea serie 9900 offre anche tre nuove ed esclusive funzioni basate su intelligenza artificiale, sempre disponibili nell’ app, che analizzano la pelle e ne monitorano i progressi.

Philips LumeaSkin AI monitora costantemente lo stato della pelle, fornendo feedback e suggerimenti su misura, semplificando l’esperienza dell’epilazione, e rendendola un rituale di bellezza adatto a ogni esigenza.

Dall’analizzatore di Skin Selfie passando al Contatore di Audio Flash, che controlla la corretta copertura della zona scelta da epilare, arrivando all’Analizzatore di peli corporei, ideato per monitorare i progressi della riduzione dei peli trattamento dopo trattamento, con le funzionalità AI, ogni dettaglio è curato per garantire un’esperienza di epilazione senza precedenti.

Oltre alle innumerevoli funzionalità di Skin AI, Philips Lumea serie 9900 è dotato di tecnologia SenseIQ che, grazie al sensore SmartSkin, legge la tonalità della pelle predisponendo l’impostazione di luce più indicata. La routine di bellezza senza stress offerta dal futuro dell’epilazione domestica di Philips permette un trattamento personalizzato per ogni zona del corpo attraverso 4 testine ergonomiche e intelligenti.

Philips LumeaOttenere i migliori risultati dall’epilazione IPL è semplice seguendo alcuni fondamentali passaggi, che Philips illustra:

  • Esfoliazione: prima del trattamento, la pelle deve essere pulita. Esfoliarla delicatamente per rimuovere le cellule morte.
  • Scaricare l’app sul proprio smartphone: l’app consente di familiarizzare con il dispositivo e seguire il programma di trattamento personalizzato.
  • Depilare l’area da trattare: depilare la zona del corpo interessata, con rasoio, epilazione o cera.
  • Iniziare il trattamento con Philips Lumea: con il sensore SmartSkin, selezionare la giusta impostazione per la propria pelle. Posizionare Lumea con un angolo di 90 gradi sull’area da trattare e premere il pulsante flash. Lasciare che Lumea scivoli lentamente sulla pelle mentre lampeggia, assicurandosi di non far lampeggiare lo stesso punto due volte.
  • Trattamenti Post-Epilazione: dopo il trattamento, idratare la pelle per mantenerla liscia ed elastica.

Philips Lumea IPL serie 9900 è disponibile su Philips.it al prezzo consigliato al pubblico di 599,99 euro. Grazie al programma di subscription Lumea TRY&BUY, è possibile provare a casa il device con una cifra mensile pari a 34,95 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php