Home Aziende Sky Sky, arrivano quattro nuovi canali dal primo luglio

Sky, arrivano quattro nuovi canali dal primo luglio

Il 1° luglio esordiranno quattro nuovi canali Sky e saranno disponibili per tutti gli abbonati via satellite e via internet, compresi nell’abbonamento, e in streaming su NOW inclusi nel Pass Entertainment.

Si tratta di Sky Serie (canale 112), Sky Investigation (canale 114), Sky Documentaries (canali 122 e 402) e Sky Nature (canali 124 e 404).

Si aggiungono a Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte facendo diventare sette i canali Sky dell’area intrattenimento.

Saranno tutti in HD, con contenuti fruibili anche on demand e visibili anche in mobilità con Sky Go.

I quattro nuovi canali, si legge in una nota su SkyTG24, offriranno centinaia di titoli ogni anno, circa 3 mila ore di programmazione al mese e almeno una prima visione al giorno tra produzioni originali, contenuti inediti e grandi classici, con alcuni tra i titoli più attesi della stagione e con le serie che hanno fatto la storia della TV.

Ampio spazio alle serie e ai documentari Sky Original, con produzioni italiane e internazionali.

Tra i nuovi titoli originali Ridatemi mia moglie, che segna il ritorno di Fabio De Luigi in TV e A casa tutti bene – La serie, primo progetto seriale di Gabriele Muccino, che approderanno su Sky Serie e si affiancheranno all’ultima, attesissima stagione di Gomorra – La Serie e alla nuova del financial thriller Diavoli con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, attesi su Sky Atlantic.

Sky Documentaries, inoltre, ospiterà le inchieste esclusive della nuova stagione di un vero cult televisivo: Il Testimone, programma di reportage ideato, diretto e condotto da Pif, e le storie di grandi icone sportive come Bruno vs Tyson, ma non solo.

La programmazione dei quattro nuovi canali

Sky Serie si caratterizza per i grandi successi internazionali: dai drama alle saghe familiari, e ospiterà alcuni tra i nuovi titoli Sky Original come Ridatemi mia moglie A casa tutti bene – La serie. In palinsesto anche novità in prima visione come L’assistente di volo – The Flight Attendant, con Kaley Cuoco di The Big Bang Theory, la miniserie I Luminari – Il destino nelle stelle”con Eva Green o il medical drama Transplant.

Sky Investigation sarà la casa del genere crime, dal thriller al noir, dalle detective stories al poliziesco scientifico fino agli amatissimi procedural drama. Tra le novità del primo mese di programmazione, il poliziesco scientifico Coroner, con Serinda Swan, Il Giustiziere, crime drama con Éric Cantona e il legal drama Avvocati di famiglia – Family Law.

Sky Documentaries proporrà documentari di approfondimento e d’inchiesta. Oltre ai già citati Il Testimone di Pif o Bruno vs Tyson, ci saranno titoli come la miniserie Allen vs FarrowHillary, Tiger Woods.

Sky Nature sarà caratterizzato dal meglio dei documentari internazionali e reportage a tema ambientale. A inaugurarlo sarà “Greta Thunberg – Un anno per salvare il mondo”, la docuserie che segue la giovane attivista tra il 2019 e il 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php