Home Aziende Sky Sky e Sportcast: nuova partnership pluriennale per il tennis

Sky e Sportcast: nuova partnership pluriennale per il tennis

Sky Italia e Sportcast – la società che gestisce SuperTennis, il canale tv della Federazione Italiana Tennis e Padel – hanno annunciato una nuova partnership pluriennale.

Un accordo che – spiegano le aziende –, grazie alla condivisione di contenuti di titolarità delle due società, dà ancora più visibilità al grande tennis, in un momento storico che Sky descrive come eccezionale per questo sport in Italia.

SuperTennis (ch. 212 di Sky, ch. 64 del digitale terrestre, in streaming su SuperTenniX) trasmetterà in diretta in chiaro, in simulcast con Sky e NOW, tutti i tornei WTA 250, WTA 500, WTA 1000 e le WTA Finals.

Su Sky e in streaming su NOW, saranno invece trasmesse in diretta le prossime edizioni degli US Open maschile e femminile, in simulcast con SuperTennis, a partire dal torneo al via il prossimo 26 agosto sul cemento statunitense.

Sky Sport ha annunciato di recente anche il grande spettacolo del Calcio di Sky: nella Casa dello Sport, al via dal 16 agosto la nuova stagione 2024-2025, con 11 mesi non stop, oltre 1.900 partite più di 4.000 ore di diretta, inclusi gli studi di analisi e approfondimento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php