Home Aziende Sky Sky Sport: "La nostra offerta resta al top"

Sky Sport: “La nostra offerta resta al top”

La pay TV di Murdoch, dopo l’aggiudicazione dei diritti televisivi della serie A da parte di Dazn, sottolinea che l’offerta di Sky Sport rimane comunque molto ampia.

Come è noto, i diritti TV della Serie A del prossimo triennio 2021-2024 saranno appannaggio di Dazn, che ha vinto la sfida con Sky per 16 voti a 4 (Solo Genoa, Sampdoria, Crotone e Sassuolo hanno votato a favore dell’emittente satellitare).

Un duro colpo per Sky, che ha così replicato: “Abbiamo partecipato all’asta per i diritti tv della serie A del triennio 21-24 presentando un’offerta importante che riflette la nostra valutazione del valore di quei diritti. Il bando è comunque ancora in corso e Sky è in attesa che si completi il processo di assegnazione dei diritti. Con più di 20 anni di esperienza e come miglior partner del mondo sportivo in Italia, conosciamo bene il valore del calcio per i nostri abbonati. Quando partecipiamo a un’asta per i diritti televisivi, lo facciamo per offrire contenuti di qualità al giusto prezzo, mantenendo i costi il più possibile accessibili per i nostri clienti”.

Comunque un’ampia offerta sportiva

L’operatore di pay Tv fondato da Rupert Murdoch sottolinea comunque che dalla stagione 2021/2022, Sky e Now continueranno a proporre agli abbonati un’amplissima offerta sportiva con oltre 400 partite tra UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League, e il grande sport in diretta con i motori, il tennis, il basket NBA, il rugby e molto altro. Sky continuerà ad offrire la più ampia scelta di sport in Italia.

In aggiunta Sky continuerà ad offrire ai propri abbonati, oltre all’ampia offerta di sport, anche news, serie tv e intrattenimento tutto in un unico posto, attraverso l’innovativa piattaforma Sky Q che aggrega le principali App.

“Continueremo ad investire nei nostri Sky Original – affermano – per dare ai nostri abbonati ancora più contenuti di successo come Gomorra, Diavoli e Petra, nel lancio di nuovi canali Sky e nelle tecnologie più innovative, come abbiamo fatto lanciando Sky Wifi, il servizio ultra broadband che ci permette di arricchire la nostra proposta commerciale e di offrire ai nostri clienti ancora più opportunità per scegliere Sky”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php