Home Outdoor Smooth Operator, lo zaino frigo per andare a pesca

Smooth Operator, lo zaino frigo per andare a pesca

La smart life è fatta di oggetti che entrano nel quotidiano a volte in punta di piedi, a volte imponendosi. Nel mondo ce ne sono migliaia, a tutte le latitudini. Per il mese di agosto abbiamo fatto un viaggio alla scoperta di quelli che si stanno proponendo, spesso anche sulle piattaforme di crowdfunding. Ne abbiamo trovati trenta e ve ne proponiamo uno al giorno.

A volte la realtà può superare anche la più fervida immaginazione. Quando si parla di birra però, non sempre c’è da scherzare e pur di godersi una lattina fresca al punto giusto nel momento giusto si può arrivare a fare di tutto. Perfino mettersi sulle spalle il curioso zaino frigo Smooth Operator.

A fugare ogni dubbio sulla serietà della proposta, non è frutto della creatività della startup di turno, ma rientra negli accessori proposti da Keystone Light, un nome che di birra se ne intende.

Zaino frigo per pescatori esigenti

Al di là del primo impatto, in ogni caso lo zaino frigo per birra si presenta comunque originale, e non privo di interesse. Se sulla vestibilità e l’estetica si può discutere, la funzionalità è fuori discussione.

Prima di tutto però, un’altra considerazione importante. Nonostante possa adattarsi a diverse situazioni, Smooth Operator è pensato prima di tutto per chi va a pesca. Si spiega così anche la modalità di indossarlo sul davanti, più pratico per accedere all’interno durante le attese che un pesce abbocchi.

Oltre allo spazio termicamente isolato in grado di contenere sei lattine la cui temperatura è affidata a un paio di blocchi di ghiaccio riutilizzabili, come quelli classici delle borse termiche da pic-nic, sono svariate le funzionalità.

Non solo birra

Nella stessa area refrigerata si può infatti conservare anche una scorta di esche, opportunamente separata, così come qualche piccola preda.

Il vero fattore distintivo dello zaino frigo, birra a parte, è il numero di accessori che è in grado di portare. Si spazia infatti dallo sgabello allo speaker Bluetooth, fino a una coppia di luci LED, bianche o rosse, all’occorrenza removibili e indossabili in testa. Senza naturalmente dimenticare uno spazio per la canna da pesca telescopica e relativo mulinello.

A corredo del tutto, una coppia di pannelli solari integrati negli spallacci, pronti a fornire la ricarica del caso a qualsiasi dispositivo al servizio della giornata di pesca.

Aspetto forse più sorprendente di tutti, il prezzo. Salvo disponibilità, considerando un successo oltre le previsioni, lo zaino frigo è infatti venduto a 14,99 dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php