Home Aziende Amazon So cosa hai fatto su Amazon Prime

So cosa hai fatto su Amazon Prime

Amazon Prime Video ha svelato il trailer ufficiale dell’attesissima serie mistery thriller So cosa hai fatto. Scritto e prodotto da Sara Goodman, So cosa hai fatto è basato sul romanzo di Lois Duncan del 1973, su cui si basa anche l’iconico film del 1997.

Un anno dopo il terribile incidente d’auto che ha sconvolto la serata del loro diploma, un gruppo di adolescenti si ritrova legato da un segreto oscuro e perseguitato da un brutale assassino. Mentre cercano di scoprire chi li insegue, i ragazzi rivelano il lato oscuro della loro città apparentemente perfetta, e di loro stessi. Tutti nascondono qualcosa e scoprire il segreto sbagliato potrebbe essere letale.

I primi quattro episodi da venerdì 15 ottobre

I primi quattro episodi della serie saranno disponibili su Prime Video a partire da venerdì 15 ottobre, con nuovi episodi ogni venerdì fino al finale di stagione previsto per il 12 novembre.

Prime Video - So cosa hai fatto

So cosa hai fatto è prodotto da Amazon Studios e Sony Pictures Television. Goodman è sceneggiatrice ed executive producer insieme a Neal H. Moritz e Pavun Shetty di Original Film, Erik Feig, Peter Guber, James Wan di Atomic Monster, Michael Clear e Rob Hackett, Craig William Macneill e Shay Hatten. La serie è interpretata da Madison Iseman, Bill Heck, Brianne Tju, Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene, Cassie Beck e Brooke Bloom.

Prime Video

Ricordiamo che Prime Video è uno dei vantaggi inclusi nell’abbonamento Prime, insieme alle spedizioni veloci e gratuite, spazio di archiviazione illimitato per le foto, accesso a musica senza pubblicità ed ebook Kindle. Inclusi nell’abbonamento Prime ci sono film, serie TV e contenuti sportivi come le serie All or Nothing e le dirette in esclusiva delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22 e le produzioni Amazon Original. Alcuni contenuti sono disponibili in 4K Ultra HD e High Dynamic Range (HDR).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php