Sony XF83 e XF70, in arrivo altre due gamme di TV 4K HDR

Sony XF 70Sony annuncia due nuove serie di televisori, entrambe provviste di una qualità d’immagine 4K HDR e di un’ampia gamma di funzioni smart. Si tratta delle gamme XF83 e XF70.

Entrando nel dettaglio dei prodotti, il modello XF83 usa un processore 4K HDR X1, presentato da Sony come “soluzione perfetta per chi vuole godersi immagini di qualità su un ampio schermo da 60 o 70 pollici.” La serie XF83 integra poi alcune tecnologie volte a rendere colori e contrasto realistici, a ridurre il rumore e rendere le immagini maggiormente definite e pulite grazie a un upscaling in grado di rivelare anche i dettagli più impercettibili. Grazie al controllo vocale avanzato e al sistema Android TV, il televisore 4K HDR XF83 consente l’accesso immediato a film, programmi TV e migliaia di app e può essere utilizzato come dispositivo di gioco. Dal punto di vista del design, il TV XF83 è profilato da una sottilissima cornice effetto alluminio e si regge su un pratico supporto, che permette di tenere nascosti e al sicuro tutti i cavi.

Dal canto suo, per adattarsi al meglio a tutti gli ambienti, il modello XF70 declina l’esperienza del 4K HDR in quattro diversi formati: 43, 49, 55, 65 pollici. Grazie alla tecnologia 4K X-Reality PRO, ottimizza i dettagli e la nitidezza e integra un browser internet. Come l’XF83, anche l’XF70 è dotato di una base dal design “smart”, che permette di tenere fuori dalla vista i cavi dei decoder o dei lettori Blu-ray.

Le serie di televisori Sony XF83 e XF70 saranno disponibili entro fine primavera. I prezzi non sono stai anticipati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome