Strong, brand del gruppo Skyworth, annuncia il lancio del nuovo SRT 427, che integra un Tv box certificato Google e un tuner satellitare in un unico dispositivo compatto e potente. Un alleato perfetto per chi desidera vivere un’esperienza d’intrattenimento di alta qualità e on demand su qualsiasi Tv, combinando l’accesso al ricco bouquet del play store di Google Tv alla varietà dei canali gratuiti satellitari, italiani e soprattutto internazionali.
Basta collegare il box alla porta HDMI del televisore e connetterlo a Internet tramite Wi-Fi o LAN per trasformare qualsiasi schermo in uno smart Tv 4K. Mentre la porta ANT SAT del dongle consente la ricezione diretta dei canali trasmessi via satellite (è richiesta l’installazione di una parabola satellitare), ideale per tutti coloro che risiedono in aree con copertura terrestre limitata, per chi cerca uno sguardo diretto sul mondo grazie a emittenti come BBC Europe, Euronews e Al Jazeera oppure vuole sentirsi trasportare nel Paese d’origine. L’SRT 427 funziona infatti con diversi tipi di segnali satellitari e si adatta a varie configurazioni dell’impianto di ricezione grazie alla compatibilità con sistemi comuni come DiSEqC e Unicable SCR.
Grazie alla risoluzione video fino a 4K Ultra HD, al supporto per Dolby Vision e Dolby Atmos, e alla compatibilità con HDR, ogni contenuto prende vita con colori brillanti e un suono immersivo. Inoltre, sottolinea Strong, la CPU e la GPU garantiscono da un lato la fluidità delle operazioni di sistema; dall’altro migliorano le immagini e le prestazioni per offrire agli utenti la migliore esperienza di intrattenimento e godere appieno delle principali app di streaming, da Netflix a Disney+, Prime Video, DAZN, YouTube, Spotify e molte altre, accessibili direttamente dal Play Store Google.
Dotato di Android 11, l’SRT 427 offre un’interfaccia fluida e intuitiva. Il telecomando Bluetooth con comandi vocali integra Google Assistant, permettendo di cercare film, serie, musica o contenuti specifici con la sola voce. Inoltre, grazie a Google Cast, è possibile trasmettere contenuti dal proprio smartphone direttamente al Tv in pochi secondi.
L’SRT 427 affianca il modello 2-in-1 SRT420 che offre in un unico box un decoder Android Tv e un ricevitore digitale terrestre ad alta definizione DVB-T2.
Entrambi i prodotti sono già disponibili.




