Strisce led RGB per TV: cosa sapere prima dell’acquisto

Per avere colori ed effetti luminosi intorno al televisore basta installare le strisce led RGB e controllarle con telecomando, smartphone o con la voce.

Telecamere IP da interno: guida alla scelta fra 11 modelli

State cercando una telecamera IP per la vostra casa ma non sapete quale scegliere? Ecco i migliori 11 modelli ad alta definizione sotto i 100 euro.

Telecamere IP da interno: cosa sapere prima dell’acquisto

Le telecamere IP da interno sono utili per controllare abitazione, bambini, anziani e animali domestici. Ecco cosa sapere prima dell'acquisto.
Google iPhone

Come sfruttare al meglio le app di Google su iPhone

Google ha proposto alcuni suggerimenti per gli utenti dei nuovi iPhone 13, e non solo, su come utilizzare la meglio le app di Google per iOS

Web Radio: come ascoltarle su smart speaker e smartphone

Grazie alle app per smartphone e agli smart speaker è possibile ascoltare in streaming radio locali, nazionali e internazionali.

Conservare le proprie foto nel cloud, guida alle applicazioni

Per mettere a sicuro le foto nel cloud dagli imprevisti di uno smartphone o della scheda di memoria, spesso basta una spesa minima.
Arlo Essential Spotlight

In prova: videocamera Arlo Essential Spotlight, la casa sotto controllo

Per la sicurezza dei propri ambienti, una videocamera di sorveglianza offre un valido aiuto, sopratutto quando la qualità è alta come con la Arlo Essential Spotlight. Tanti i pregi e pochi i limiti, che evidenziamo nella nostra prova su strada.

Auricolari con traduzione istantanea: cinque modelli

Variante tra le più interessanti della soluzione classica, gli auricolari con traduzione instantanea stanno rapidamente diventando una realtà
Google smart home

Smart home, cosa dobbiamo aspettarci da Google

Google ha annunciato che sta portando la tecnologia Matter su Android e sui prodotti Nest compatibili e il lancio di una nuova directory dedicata in modo specifico alla smart home
google wear

Google aggiorna Wear e si allea con Samsung

I dispositivi wearable sono un nuovo campo d'azione per i big della tecnologia: Google e Samsung uniscono gli sforzi per realizzare device più performanti. La piattaforma unica sfrutterà il meglio di Wear, il sistema operativo di Google, e Tizen, l'equivalente made in Samsung. Prestazioni più elevate, minor consumo di batteria e un parco app sempre più ampio sono i primi frutti della collaborazione fra le due società
css.php