Home Outdoor Suunto 9 Peak, smartwatch sottile per lo sport

Suunto 9 Peak, smartwatch sottile per lo sport

Suunto 9 Peak: design ultrasottile, fino a 170 ore di durata della batteria in modalità GPS e misurazione della saturazione dell’ossigeno. Prezzo a partire da 569 euro.

Suunto 9 Peak è l’orologio, così sostiene il produttore finlandese, più sottile, potente e resistente nella storia del marchio. Ispirato al Suunto 9 Baro, è creato per l’uso sportivo. Testato nelle condizioni più estreme, Suunto 9 Peak arriva fino a 170 ore di capacità di registrazione GPS in modalità Tour. Tra le sue caratteristiche citiamo la misurazione della saturazione dell’ossigeno e la carica totale della batteria in un’ora.

Suunto 9 Peak

Quando progettiamo un nuovo orologio, iniziamo dalla valutazione dell’esperienza desiderata dall’utente e la coniughiamo ai più recenti sviluppi della tecnologia. Abbiamo scoperto che molti desideravano tutte le caratteristiche di Suunto 9 Baro, ma in un orologio più piccolo e semplice, senza rinunciare alla durata della batteria ed all’approccio tecnologico avanzato. Il nostro team di progettisti e ingegneri ha collaborato strettamente per sviluppare Suunto 9 Peak, in risposta a questa esigenza”, spiega Heikki Norta, Presidente di Suunto. “Da 85 anni creiamo prodotti per l’avventura e grazie alla nostra esperienza siamo orgogliosi di lanciare questo orologio dal nuovo design minimalista in stile nordico”.

Suunto 9 Peak

Ottanta modalità per lo sport

Suunto 9 Peak è dotato delle funzionalità che hanno reso famosi gli orologi della collezione Suunto 9, comprese le oltre 80 modalità sport come corsa, escursionismo, mountain bike, sci e nuoto, le schermate personalizzabili che mostrano i dati più pertinenti per il tipo di allenamento, un sistema di gestione della batteria intelligente, il monitoraggio accurato della frequenza cardiaca al polso, informazioni meteo dettagliate e funzionalità complete di navigazione nell’orologio.

Suunto 9 Peak

L’app

L’app Suunto si integra perfettamente con l’orologio, consentendo  di programmare gli itinerari in maniera efficace con mappe di calore specifiche per lo sport e punti di partenza popolari, che possono essere creati e trasferiti nell’orologio per la navigazione offline.

L’app per dispositivi mobili consente agli utenti di scoprire nuove località, creare punti di interesse e rivedere le attività precedenti con mappe di calore personali. Inoltre, la velocità di sincronizzazione tra l’orologio e l’app Suunto è ora raddoppiata grazie a Bluetooth 5, la più recente evoluzione nella tecnologia Bluetooth.

Due stili e quattro colori

Suunto 9 Peak sarà disponibile in due diversi stili e quattro colori ispirati alla natura: Granite Blue Titanium e Birch White Titanium, realizzati con cristallo in zaffiro e cassa totalmente in titanio di grado 5, prezzo 699 euro; All Black e Moss Gray, realizzati con cristallo in zaffiro e cassa in acciaio inossidabile, prezzo 569 euro.

Suunto 9 Peak può essere acquistato qui e presso questi rivenditori: Cisalfa, Sme, MediaWorld, Sportler, Nencini, Df Sport Specialist, Maxi Sport.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php