Child Lock, Funzioni Rapide, Auto-Assist e Supporto del termostato intelligente sono le nuove funzionalità software e hardware che tado° ha sviluppato.
tado°, azienda specializzata nella climatizzazione domestica, annuncia un nuovo hardware, il supporto del termostato intelligente e una serie di nuove funzionalità di riscaldamento intelligenti, disponibili con l’aggiornamento dell’app: Child Lock, Funzioni Rapide, Auto-Assist.
Child Lock
La Testa Termostatica Intelligente di tado° si aggiorna per proteggersi dai bambini che si divertono a giocarci, girandola continuamente. Con l’attivazione della funzione “Child Lock”, tado° ignorerà qualsiasi modifica effettuata manualmente sulla Testa Termostatica Intelligente. In questo modo il riscaldamento funzionerà come programmato, mantenendo il comfort e il risparmio energetico. Non ci sarà più bisogno di preoccuparsi dei bambini che creano scompiglio nelle impostazioni del riscaldamento.
Funzioni Rapide
Per coloro che controllano più stanze con diverse modalità, la funzionalità “Funzioni Rapide” consente agli utenti di controllare ogni stanza all’unisono, invece che doverle gestire in maniera indipendente l’una dall’altra. Questa funzione sarà disponibile per tutti gli utenti nel corso delle prossime settimane.
Auto-Assist
Gli utenti possono da ora visualizzare e confrontare l’attività di riscaldamento dei periodi precedenti grazie alla funzione Care & Protect. Questo nuovo livello di monitoraggio può aiutare le persone a fare ulteriori risparmi perché hanno una migliore visione del loro comportamento con il riscaldamento.
Supporto del termostato intelligente tado°
Il nuovo supporto elegante e minimalista di tado° offre agli utenti un’altra opzione per montare ovunque si desideri il termostato intelligente tado°, il Sensore di temperatura Wireless o il controllo Smart AC tado°. In questo modo non si dovrà appendere per forza alla parete, ma potrà essere posizionato anche su ripiani o mensole.
“Dal momento in cui vengono installati, i nostri prodotti migliorano continuamente nel tempo”, afferma Christian Deilmann, Co-fondatore e Chief Product Officer di tado°. “Per noi le conversazioni bidirezionali con i nostri utenti sono molto importanti per implementare le soluzioni che offriamo. Il loro feedback ci dà una preziosa comprensione di quali caratteristiche e servizi sono richiesti, aiutandoci a migliorare ulteriormente l’esperienza finale e accontentare le esigenze di ogni cliente.”