L’intenzione di TCL è quella di far vivere a tutti gli appassionati di calcio un’estate “azzurra”, grazie alla partnership con FIGC e alle tecnologie dei suoi tv.
TCL – sottolinea la società che si colloca tra i leader mondiali nella produzione di televisori – da sempre si impegna nel sostenere l’intrattenimento sportivo. Grazie alle innovative tecnologie e alle prestigiose partnership sportive, l’azienda mira a migliorare l’esperienza di visione dello sport per milioni di persone, rendendola più piacevole e divertente che mai.
Il mese di giugno è stato denso di eventi sportivi di alto profilo, vedendo giocare diverse squadre Nazionali di calcio come Spagna e Italia: due team orgogliosamente sponsorizzati dal brand. E non finisce qui: nelle prossime settimane si terrà la fase finale del Mondiale di calcio femminile, dove vedremo scendere in campo le Azzurre.
Tv QLED 4K TCL: esperienza visiva di alta qualità
La Serie C64 – mette in evidenza TCL – è dotata della tecnologia QLED, che offre una sorprendente espressione dei colori, riproducendo immagini nitide e con contrasti definiti.
Grazie al supporto dei formati HDR 10+ e Dolby Vision, l’esperienza di visione è ulteriormente migliorata, e l’audio Dolby Atmos e DTS assicura un’esperienza davvero coinvolgente e immersiva
Inoltre, i tv Serie C64 sono dotati della funzione Game Accelerator, che permette di aumentare la frequenza di aggiornamento dello schermo a 120 Hz in Full HD, per offrire un’esperienza gaming ottimale.
Disponibile in diversi formati, da 43”, 50”, 55”, 65”, 75” e 85”, la Serie C64 viene descritta da TCL come un vero e proprio “Best Buy” nel segmento di riferimento e la soluzione ideale per il grande pubblico .
Luglio è il mese ideale per l’acquisto di questa serie – sottolinea inoltre l’azienda – grazie alle offerte dedicate sui vari canali di acquisto, sia fisici che online.
TCL Electronics è un’azienda di elettronica di consumo in rapida crescita e attore leader nell’industria globale dei tv. Fondata nel 1981, opera ad oggi in oltre 160 mercati a livello globale. Nel 2022 secondo OMDIA, TCL si è classificata al secondo posto nella classifica mondiale tv per quota di mercato. TCL è specializzata nella Ricerca e Sviluppo, e nella produzione di prodotti di elettronica di consumo che spaziano tra tv, audio ed elettrodomestici intelligenti.