TELEVES H45 ADVANCE

Aprile 2009. Ciò che davvero è indispensabile oggi ad un tecnico installatore Sat e Tv è uno strumento compatto, flessibile e veloce per compiere valutazioni e misure sui segnali Tv ricevuti, trattati e distribuiti nell’impianto centralizzato.

La risposta a queste esigenze viene dalla Televes con il nuovissimo misuratore di campo Tv H45, dotato di un potente sistema a processore digitale in grado di velocizzare le complesse elaborazioni necessarie all’analisi dei segnali Tv digitali.

Lo strumento può ricevere, visualizzare, analizzare e misurare tutti gli attuali segnali televisivi analogici e digitali nelle diverse modulazioni: AM-TV, COFDM, FM-TV, QPSK e analizza segnali digitali DVB-T, DVB-C, DVB-S e DVB-S2 in modo estremamente preciso e rapido.

Televes H45 integra un analizzatore di spettro con un tempo di risposta molto rapido, il refresh è inferiore a 100 ms, che permette di visualizzare tutti i segnali Tv, radio e Wi-Fi, grazie all’ampia banda di misura che si estende da 5 a 2500 MHz in sintonia continua.

Lo strumento offre una visualizzazione dettagliata dello spettro con uno SPAN regolabile tra 100 KHz e 2 GHz, una banda di risoluzione impostabile compresa tra 300 Hz e 6,4 MHz, una risoluzione verticale impostabile a 1, 2, 5, 10 dB e fino a tre marcatori di frequenza impostabili a seconda delle necessità.

Televes H45 si contrappone tecnologicamente agli altri misuratori per il sistema di elaborazione dei segnali che essendo più veloce permette scansioni in tempo reale, tanto da renderlo più preciso in quanto in grado di seguire istantaneamente l’andamento dei segnali senza perdere dati: inconveniente comune nei misuratori contraddistinti da tempi di risposta più lunghi.

Il misuratore Televes H45 è dotato di uno schermo capace di assumere tre configurazioni di visualizzazione, a partire dalla “Combo” che visualizza tre funzioni contemporaneamente, visione del programma con l’analisi di spettro e le misure, per passare a quella riservata a tutti gli indicatori di misura per ogni specifico canale, ed infine alla scansione e memorizzazione dell’intera banda di ricezione con possibilità di fissare soglie di verifica di tipo “passa – non passa”.

Televes H45 pesa 2,3 chilogrammi, batterie incluse e garantisce un’autonomia di circa 5 ore di funzionamento autonomo, senza alimentare carichi esterni come LNB o amplificatori.

Prezzo: Euro 4.000,00 + IVA

PER INFORMAZIONI
Televes
http://www.televes.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome