Home Audio Urban Inspirations, la vita dietro alle barre

Urban Inspirations, la vita dietro alle barre

Su Tim Vision e Tim Music arriva il nuovo format “Urban Inspirations, la vita dietro alle barre”: Frankie hi-nrg mc incontra i protagonisti della scena urban.

Su Tim Music e Tim Vision arriva dal 12 maggio Urban Inspirations, la vita dietro alle barre,  un gioco di parole sul termine barre che nel gergo rap vuol dire verso, la nuova iniziativa che Tim dedica alla sua community.

Frankie hi-nrg mc incontra i protagonisti della scena urban per farsi raccontare le fonti di ispirazione del loro ultimo album, i brani campionati, gli artisti di riferimento e le canzoni ascoltate durante la lavorazione del disco. La conduzione di Frankie, nome autorevole nel panorama musicale, crea l’occasione per un confronto dialettico e generazionale partendo proprio dai testi dei brani degli ospiti. Le puntate andranno in onda su Tim Vision, mentre su Tim Music saranno presenti i podcast e le playlist esclusive realizzate dagli artisti intervistati.

Il format prevede 18 incontri in cui Frankie farà scoprire il background musicale e culturale degli ospiti.Primo appuntamento mercoledì 12 maggio con Rkomi, seguiranno TY1, Massimo Pericolo, M¥SS KETA e Sottotono.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php