Home Clima Vaillant rende il comfort domestico più smart ed elegante

Vaillant rende il comfort domestico più smart ed elegante

Vaillant – la società attiva a livello internazionale con sede a Remscheid, in Germania, che opera nei settori della tecnologia del riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria – ha annunciato nuove soluzioni per la gestione intelligente del clima residenziale per utenti digital-oriented che non possono rinunciare alla comodità e all’eleganza in casa.

Con le novità di Vaillant – dal nuovo gateway Wi-Fi ai termostati modulanti e le centraline termiche – godere del comfort assoluto tra le mura di casa non è mai stato così semplice e di classe, assicura l’azienda.

myVAILLANT connect: il benessere passa da qui

myVAILLANT connect, il nuovo gateway Wi-Fi totalmente senza fili, garantisce un controllo rapido e intelligente della termoregolazione di casa.

Compatibile con tutti i termostati e le centraline attualmente in commercio e abbinabile a tutti i prodotti di ultima generazione di Vaillant, permette – grazie alla connessione Wi-Fi – di gestire l’impianto di riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria comodamente dal proprio smartphone, in qualsiasi momento, tramite la nuova myVAILLANT app, disponibile gratuitamente per Android e iOS.

Grazie al nuovo connettore fastPLUG, inoltre, myVAILLANT connect può essere installato da chiunque e in pochi minuti sulle nuove caldaie ecoTEC exclusive ed ecoTEC plus. Inoltre, può essere collegato sia all’unità interna uniTOWER pure sia al modulo murale associati alla pompa di calore aroTHERM pure o a parete e abbinato a qualsiasi sistema esistente:

  • dai sistemi monoenergetici (solo caldaia o sola pompa di calore) quando associato a un termostato modulante o centralina climatica;
  • ai sistemi ibridi e impianti multizona in abbinamento a una centralina energetica.

VaillantsensoROOM connect & sensoHOME connect: termostati intelligenti e raffinati

sensoROOM connect è il nuovo termostato modulante smart per configurare la temperatura desiderata in pochi semplici step. In abbinamento al gateway myVAILLANT connect, consente di gestire la propria caldaia da remoto.

Il layout è minimal, il display intuitivo e la manopola consente la navigazione all’interno del menu utente. Grazie alle dimensioni ridotte può essere fissato a muro oppure posizionato in qualsiasi ambiente di casa e su qualsiasi superficie piana.

Con myVAILLANT app è possibile impostare il comfort domestico sulla base dei dati meteorologici ricavati da Internet, senza bisogno di guardare fuori dalla finestra. Inoltre, considerando la tipologia di impianto, di abitazione e gli stili di vita degli utenti, consente di impostare una programmazione settimanale, per il massimo risparmio.

sensoHOME connect, invece, è la versione più evoluta del termostato di casa Vaillant. Si presenta con un design completamente ripensato: il total black, la struttura in vetro e materiali resistenti lo rendono un dispositivo elegante e minimal. Con l’aggiunta di una sonda esterna, inoltre, sensoHOME connect si trasforma naturalmente in una centralina climatica a tutti gli effetti.

Ideata per essere abbinata alle caldaie Vaillant, sensoHOME connect è compatibile anche con tutte le caldaie eBUS a partire dal 2003.

Vaillant

sensoCOMFORT: centralina climatica per un futuro del comfort di classe

Con sensoCOMFORT, Vaillant entra nella nuova era della termoregolazione climatica.

Dispositivo top di gamma, si presenta con un design completamente rinnovato per offrire la miglior esperienza nella gestione del comfort. L’interfaccia retroilluminata, touch screen, propone icone immediate, comandi di navigazione semplici e nuove linee.

Ideata per gestire contemporaneamente pompe di calore, sistemi solari, caldaie e ventilazione meccanica controllata, sensoCOMFORT permette di regolare la temperatura in maniera personalizzata per ogni stanza della casa e garantisce efficienza massima senza rinunciare al risparmio energetico.

I nuovi termostati modulanti e la centralina climatica di Vaillant sono compatibili con Apple HomeKit e presto lo saranno anche con Alexa e Google Home, ha annunciato l’azienda.

Con “messaggi parlanti” predefiniti, programmare le funzioni e regolare la temperatura degli ambienti sarà un gioco da ragazzi, per un’esperienza di comfort ancora più gradevole.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php