Home PC Western Digital amplia l’offerta Wd_Black per i gamer

Western Digital amplia l’offerta Wd_Black per i gamer

Lo specialista dello storage Western Digital ha presentato due nuove soluzioni che vanno ad arricchire la linea di prodotti per il gaming dell’azienda: Wd_Black SN850X NVMe SSD e Wd_Black P40 Game Drive SSD.

Progettate per migliorare l’esperienza di gioco, le due nuove unità SSD offrono ai gamer un’alternativa in più per aumentare lo spazio di archiviazione all’interno di Pc o console.

Posizionato tra la tecnologia e l’entertainment, il brand Wd_Black di Western Digital fornisce soluzioni di storage innovative e personalizzate che offrono il massimo in termini di performance e stile.

Tra le novità, c’è in primo luogo il prodotto Wd_Black SN850X NVMe SSD. Ottimizzata per i giocatori “hardcore” che cercano prestazioni senza precedenti, questa potente unità SSD interna con tecnologia PCIe Gen4 offre elevate velocità per il gaming, fino a 7.300 MB/s.

Western Digital

Con latenza ridotta al minimo, caricamento predittivo e gestione termica adattiva, i giocatori possono aspettarsi un’esperienza di gioco migliore, con tempi di caricamento rapidi, un’esperienza visiva ricca e prestazioni termiche senza compromessi, sottolinea Western Digital.

La Wd_Black Dashboard, grazie alla sua nuova modalità Game Mode 2.0 (solo per Windows), offre maggiori funzionalità per potenziare le prestazioni del Pc in modo che i gamer possano giocare, eseguire lo streaming, registrare e raggiungere le massime performance.

Western Digital

Un dissipatore di calore opzionale (modelli da 1 TB e 2 TB) è disponibile per aiutare a mantenere le massime prestazioni e include l’illuminazione RGB per arricchire qualsiasi rig di gioco.

L’SSD Wd_Black SN850X NVMe sarà disponibile con capacità da 1 TB, 2 TB e 4 TB a partire da 189,99 dollari (per ora è stato condiviso da Western Digital solo il prezzo consigliato per gli Stati Uniti).

Sarà disponibile per l’acquisto presso selezionati rivenditori, e-tailer, integratori di sistemi e Western Digital Store a partire da luglio 2022.

Western Digital Wd_Black P40 Game Drive SSD

Progettato per i giocatori che cercano una soluzione di storage portatile di design e ad alte prestazioni, l’unità Wd_Black P40 Game Drive SSD è dotata di un’interfaccia USB 3.2 Gen2x2 – può raggiungere velocità di lettura fino a 2.000 MB/s – e di un’illuminazione RGB personalizzabile (solo Windows).

La Wd_Black Dashboard scaricabile consente il pieno controllo del display a LED e può essere sincronizzata con molti ecosistemi RGB esistenti per una configurazione che può essere personalizzata secondo lo stile di ogni giocatore.

Western Digital

Con un design elegante, compatto e resistente agli urti, è l’opzione perfetta per i giocatori in movimento.

L’unità Wd_Black P40 Game Drive SSD sarà disponibile con capacità da 500 GB, 1 TB e 2 TB a partire da 119,99 dollari (anche in questo caso Western Digital ha indicato al momento solo il prezzo consigliato per gli Stati Uniti).

Sarà disponibile per l’acquisto presso rivenditori selezionati di Western Digital, e-tailer, reseller, system integrator e sul Western Digital Store a partire dall’estate 2022.

Leggi tutti i nostri articoli sul gaming

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php