Home Pulizia X-Plorer Serie 240 AI+, ecco il robot aspirapolvere più potente di Rowenta

X-Plorer Serie 240 AI+, ecco il robot aspirapolvere più potente di Rowenta

Rowenta ha progettato una nuova soluzione di aspirazione che coglie il meglio del robot, ovvero l’autonomia, e integra la personalizzazione delle pulizie: con queste premesse, X-PLORER Serie 240 AI+ diventa il robot aspirapolvere ad oggi più potente dell’azienda e un dispositivo fedele alleato nei lavori domestici.

X-PLORER Serie 240 AI+  aspira e lava in una sola passata: la potenza di aspirazione fino a 8000 PA e la spazzola Animal extra-large assicurano pulizie profonde; l’ampio panno vibrante, progettato per rimuovere macchie e sporco incrostato, assicura elevate performance di lavaggio dei pavimenti.

Grande punto di forza di X-PLORER Serie 240 AI+, introdotto nei propri dispositivi da Rowenta, è il sistema di navigazione all’avanguardia: l’intelligenza artificiale, la visione 3D e la navigazione intelligente con Laser LiDAR 360° permettono al robot di riconoscere ed evitare ostacoli bassi e piccoli oggetti (come cavi, calzini e così via); un vero aiuto per prendersi cura dei pavimenti in modo efficace senza doversi preoccupare troppo di riordinare prima di avviare il dispositivo, e un ottimo compromesso per vivere un po’ di caos naturale, senza rinunciare alla pulizia.

RowentaUn’altra novità – sottolinea Rowenta – è il design D-shaped, anziché tondo, che permette di pulire con precisione i bordi e di arrivare anche negli angoli, che spesso sono difficili da pulire e possono diventare accumuli di polvere davvero impenetrabili.

L’autonomia e la personalizzazione sono altri due vantaggi che X-PLORER Serie 240 AI+ dà: infatti, una volta che la sessione di pulizia è terminata, il robot torna alla stazione e svuota automaticamente la polvere in pochi secondi, offrendo autonomia fino a 60 giorni senza manutenzione.

Tramite l’app Rowenta Robots, è possibile avviare X-PLORER Serie 240 AI+ e personalizzare le impostazioni di pulizia e, dunque, gestire le mappe, definire zone no-go o zone senza lavaggio, programmare le pulizie, modificare il livello della potenza di aspirazione e dell’umidità del panno, e tante altre funzioni. Tutto questo e molto di più è programmabile comodamente e gestibile da remoto sul proprio smartphone. Inoltre, l’app Rowenta Robots è compatibile con i principali assistenti vocali.

RowentaInfine, X-PLORER Serie 240 AI+ è ideale per pulire sia case dalle dimensioni più contenute sia quelle di maggiore ampiezza: la batteria a lunga durata offre 120 minuti di pulizia, dichiara il produttore, permettendo di pulire fino a 120 m2 di superficie con una sola carica.

Il prezzo raccomandato dal produttore è di 899,00 euro.

Il prodotto può contare sulla riparabilità di 15 anni a un prezzo equo presso uno dei centri di riparazione indicati da Rowenta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php