Home Aziende Xiaomi Xiaomi 13 Ultra co-engineered by Leica in Italia dal 12 giugno

Xiaomi 13 Ultra co-engineered by Leica in Italia dal 12 giugno

Dopo il successo ottenuto in Cina, Xiaomi 13 Ultra, l’ultimo prodotto frutto della collaborazione tra Xiaomi e Leica per un ulteriore passo avanti nella tecnologia di imaging mobile, sta finalmente per arrivare in Italia.

Il nuovo smartphone, che offre il massimo delle funzionalità per chi cerca un’esperienza fotografica di livello professionale e che, sottolinea l’azienda, è il risultato di una incessante ricerca della perfezione nella fotografia mobile, sarà ufficialmente disponibile a partire dal 12 giugno.

“Con Xiaomi 13 Ultra abbiamo voluto creare qualcosa di veramente speciale per sorprendere ancora una volta i nostri utenti. Dopo numerosi progressi, gli ingegneri di Xiaomi e Leica sono riusciti a integrare le capacità ottiche professionali di Leica nell’imaging mobile, creando l’obiettivo Leica Summicron più preciso attualmente disponibile sui nostri smartphone, pertanto sono orgoglioso di annunciare che i nostri fan e tutti gli appassionati di fotografia potranno presto sperimentare la straordinaria qualità della nostra nuova ammiraglia premium anche in Europa occidentale”, afferma Ou Wen, General Manager di Xiaomi Western Europe.

L’azienda ha annunciato che Xiaomi 13 Ultra sarà ufficialmente in vendita in Italia in quantità limitata a partire dal 12 giugno alle ore 10.00. 

Xiaomi 13 Ultra

Come scoprire il nuovo Xiaomi 13 Ultra co-engineered by Leica

Per gli appassionati di tecnologia e fotografia, l’azienda informa che dal 9 al 12 giugno sarà possibile vivere l’esperienza Xiaomi 13 Ultra in anteprima prenotando una sessione one-to-one in Casa Xiaomi, in Piazza Pio XI 5 a Milano.

In questa sessione, un esperto di prodotto dell’azienda introdurrà il visitatore alle principali caratteristiche dello smartphone. Sarà quindi un’occasione per toccare con mano e conoscere da vicino tutte le specifiche del nuovo device.

Per prenotare la sessione basterà registrarsi sul sito di Casa Xiaomi e, una volta ricevuta la mail di conferma, sarà possibile selezionare lo slot preferito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php