“Illustrato” è il nome del nuovo gioco rompicapo proposto dai creatori di Patterned, che è arrivato in esclusiva su Apple Arcade, il servizio di gaming di Apple che offre accesso illimitato a una collezione di oltre 200 giochi, che sta continuando a crescere.
Per gli amanti di questo genere, il nuovo gioco si unisce ad altri divertenti puzzle e rompicapo presenti sul servizio, tra cui stitch., Tetris Beat, Assemble With Care e altri ancora.
Questo nuovo titolo immerge i giocatori in splendide illustrazioni e nelle storie che vi sono dietro, e presenta un gameplay creativo che fonde puzzle su puzzle di parole. Ogni puzzle è abbinato alla storia che sta dietro al lavoro dell’artista.
A ogni pezzo posizionato correttamente, l’illustrazione si anima di colori mentre le parole della storia vengono lentamente svelate.
Apple mette in evidenza che, grazie a una collaborazione speciale con il Van Gogh Museum di Amsterdam, in occasione del 50° anniversario del museo, il gioco presenta anche alcune gallerie selezionate – I primi anni di Van Gogh e Van Gogh a Parigi – e prevede di aggiungere altre gallerie del museo nel corso dell’anno.
Gli utenti impareranno a conoscere Van Gogh e le sue opere e vivranno questi capolavori in un modo mai sperimentato prima.
Aggiornamenti e nuovi contenuti di Apple Arcade
Oltre al nuovo gioco Illustrato, su Apple Arcade arrivano anche nuovi contenuti per:
- Grindstone: arrivano tre nuovi Biomi Cosmici, con 45 livelli remix nel Darkside Cosmico, ed ha aperto anche il nuovissimo Harry’s Hat Stand.
- Episodio XOXO: i giocatori potranno mettersi alla prova nei capitoli 1-4 della nuova storia di Game of Hearts, dove un incontro inaspettato li porterà alla scoperta dell’irresistibile fascino dell’atleta Ace Anderson.
- Super Leap Day: lanciandosi tra i vortici e sfrecciando tra le nuvole con l’aggiornamento Windy Skies, i giocatori possono prendere il paracadute e cavalcare le correnti per evitare una serie di nuove creature e trappole.
Per ulteriori dettagli sul gioco, è possibile consultare la sezione “Aggiornamenti recenti” su Apple Arcade.