La serie di fama mondiale Football Manager è pronta per sbarcare su Apple Arcade, martedì 8 novembre, con Football Manager 2023 Touch.
Disponibile su tutti i dispositivi Apple, il gioco porterà gli utenti a prendere il comando delle più grandi squadre di calcio del mondo, con un’esperienza di gioco il più possibile vicina a quella di un vero manager di una squadra di calcio.
Gli utenti potranno avere la loro dose quotidiana di calcio con questo noto gioco di simulazione, migliorato per i dispositivi mobili e dotato di un motore per le partite in 3D, per la prima volta su iPhone.
Questo titolo molto atteso si aggiunge al catalogo dei grandi giochi sportivi presenti sulla piattaforma, come il recente NBA 2K23 Arcade Edition.
Football Manager 2023 Touch (Sports Interactive), in arrivo l’8 novembre, è stato ottimizzato per i dispositivi mobili, con season più veloci e un’attenzione particolare agli aspetti manageriali fondamentali.
Gli utenti non dovranno semplicemente costruire una squadra, ma creare una carriera all’interno di questo inimitabile gioco di simulazione calcistica, che avvicina gli utenti a tutti gli aspetti del mondo del calcio.
Con SpongeBob SolitairePants i fan della popolare serie animata potranno godersi, in esclusiva su Apple Arcade, un nuovo gioco legato al mondo di SpongeBob.
SpongeBob SolitairePants (Nickelodeon), in arrivo il 25 novembre, è una versione divertente e originale di Solitario, con i personaggi e i temi iconici della serie.
Gli utenti potranno sfidare gli amici in tre modalità di gioco uniche, ma anche prendere parte a gare giornaliere e rientrare in classifiche aggiornate, per vedere chi è il miglior giocatore di Bikini Bottom e non solo.
Gli utenti dovranno raggiungere una serie di obiettivi, come la costruzione di un Krabby Patty o la cattura delle meduse, il tutto assicurandosi di giocare correttamente le carte.
Nella modalità Classica, riceveranno 52 carte, con l’obiettivo di scoprirle tutte, impilandole in sequenza. La modalità Battaglia mette, invece, gli utenti di tutto il mondo uno contro l’altro in partite in tempo reale. Ogni giocatore gareggia per scoprire le proprie carte giocando sulle stesse caselle, e ha anche la possibilità di sabotare gli avversari.
Arriveranno anche due divertenti novità nella collezione Capolavori dell’App Store, la sezione in cui gli abbonati Apple Arcade possono trovare i giochi di App Store popolari e acclamati dalla critica, senza pubblicità né acquisti in-app.
Battleheart Legacy+ (Mika Mobile) arriva il 4 novembre: è un accattivante gioco di ruolo fantasy e d’azione con numerose opzioni per la personalizzazione.
Il gioco si svolge in un mondo fantasy ricco e dettagliato, dove gli utenti potranno personalizzare il loro eroe, combattere contro un’infinità di nemici, incontrare personaggi stravaganti e scoprire le storie di un regno in pericolo.
Questo gioco di ruolo e d’azione si contraddistingue per un raffinato sistema di combattimento in tempo reale e un esclusivo sistema di categorie multiple, consentendo un numero quasi illimitato di combinazioni.
Sarà possibile attaccare i nemici con un semplice tocco e fare mosse speciali al momento giusto per ribaltare le sorti delle incredibili battaglie, con i boss che metteranno a dura prova qualsiasi eroe.
Old Man’s Journey+, invece, è una rilassante e stravagante avventura puzzle su temi come la vita, la perdita e la speranza, realizzata dagli sviluppatori viennesi Broken Rules (creatori del pluripremiato gioco Apple Arcade a tema ecologico Gibbon: Beyond the Trees).
Old Man’s Journey+ (in arrivo il 18 novembre) è un’avventura rompicapo che mette al centro i momenti preziosi, i sogni infranti e gli imprevisti della vita. Immerso in un mondo splendido, baciato dal sole e disegnato a mano, questo gioco racconta una storia che parla della vita, della perdita, della riconciliazione e della speranza.
Piacevole e contemplativo, Old Man’s Journey+ invita gli utenti a immergersi in enigmi rilassanti e curiosi e a scoprire le storie della vita dell’anziano protagonista, raccontate attraverso splendide storie che ripercorrono i suoi ricordi.