Home Aziende Apple Apple TV arriva sui televisori Android di Philips

Apple TV arriva sui televisori Android di Philips

Grazie all’app Apple TV, dai modelli di Philips con sistema operativo Android è ora possibile accedere alla televisione di Apple direttamente dall’home page del televisore.

L’app è disponibile per tutti i televisori Philips con sistema operativo Android, con la possiblità di accedere facilmente direttamente dall’home page del proprio televisore

L’app include Apple TV+, il servizio di abbonamento video di Apple che offre programmi, film e documentari originali e pluripremiati dei narratori più creativi del mondo. Gli abbonati possono godersi gli Apple Originals, tra cui le serie come “Ted Lasso”, “The Morning Show”, “For All Mankind” e “Servant”, nonché film come “Greyhound”, “Palmer” e “Wolfwalkers”.

Canali, serie e film

Inoltre, è possibile guardare i canali Apple TV, come STARZPLAY, Acorn TV e Noggin e guardare online e offline, senza pubblicità e on demand, direttamente sull’app. Tramite Family Sharing, fino a sei membri della famiglia possono condividere gli abbonamenti utilizzando il proprio ID Apple e la propria password. I clienti possono anche usufruire di consigli personalizzati e curati e accedere alla propria libreria di acquisti di film e programmi TV da Apple.

L’app Apple TV già presente nei nuovi televisori

Chi possiede un TV Android di Philips del 2021, appena acquistato, troverà l’app preinstallata sulla schermata iniziale dello Smart TV. I consumatori con un vecchio TV Philips Android (con Android TV 8 o successivo) possono aggiungere l’app all’elenco dei preferiti della TV tramite l’app store di Google Play. L’app si trova anche nell’app Philips Collection.

Apple TV sui televisori Philips

Tutta la gamma di TV Android di Philips include sia la compatibilità Dolby Vision sia Dolby Atmos, che insieme all’esclusiva funzione Philips Ambilight, in cui l’illuminazione a LED sul retro del TV proietta un alone di luce colorato, che corrisponde esattamente all’immagine sullo schermo, presenterà i contenuti di Apple TV+ per un’esperienza cinematografica di alta qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php