Home Smartlife Bang & Olufsen presenta i nuovi auricolari Beoplay EX

Bang & Olufsen presenta i nuovi auricolari Beoplay EX

Bang & Olufsen presenta Beoplay EX, i nuovi auricolari in-ear che contribuiscono ad arricchire il suo catalogo di tecnologia portatile.
Come da tradizione B&O, i nuovi auricolari sono pensati per offrire la migliore qualità del suono, abbinata alla funzione ANC adattiva, e con una scocca completamente impermeabile.
I Beoplay EX ad oggi rappresentano il modello di auricolari wireless più versatile di Bang & Olufsen. Grazie a una combinazione di funzionalità e stile, secondo B&O i Beoplay EX sono il partner perfetto per dare la giusta intensità alle diverse esperienze sonore che si susseguono in una giornata.

Beoplay EX

Beoplay EX: design compatto, pensato per il comfort.

I Beoplay EX si differenziano dagli altri auricolari Bang & Olufsen per la loro forma: sviluppati da Thomas Bentzen sulla base di un modello stiliforme, ogni dettaglio è stato studiato per ottenere il perfetto equilibrio tra funzionalità, stile e comfort. L’ergonomia della forma è perfettamente integrata all’estetica di Bang & Olufsen e ai suoi 96 anni di esperienza nelle rifiniture artigianali e nell’innovazione. Grazie alla superficie esterna con dettagli in vetro specchiato che catturano effimeri bagliori di luce, in contrasto con il bordo in alluminio spazzolato, i Beoplay EX si fanno notare nelle loro diverse versioni: un intenso Black Anthracite, un sofisticato Gold Tone, e un vivace Anthracite Oxygen.

Indipendentemente dal fatto che gli auricolari Beoplay EX siano destinati all’uso in ufficio, durante lo sport, in palestra o a casa, Bang & Olufsen si è posta l’obiettivo di assicurare le migliori prestazioni acustiche in qualsiasi ambiente e situazione. I Beoplay EX includono la funzione Adaptive Active Noise Cancellation, che consente a chi li indossa di cogliere pienamente la profondità, i dettagli e la purezza del suono così come concepito in origine, per un coinvolgimento totale nell’ascolto.

La combinazione di qualità del suono e funzione ANC si va a integrare con una specifica resa della qualità della voce, che rende i Beoplay EX ideali per partecipare a call conferences o rispondere a chiamate personali in qualsiasi momento.

Connettività e versatilità.

Equipaggiati con la più recente tecnologia Bluetooth 5.2 e con la funzione di riduzione del rumore di fondo, i Beoplay EX rendono naturale l’uso della tecnologia wireless per connettersi con l’ufficio, gli amici e la famiglia ovunque ci si trovi. La modalità di connessione Multipoint integrata permette agli auricolari di interagire con due dispositivi contemporaneamente, consentendo a chi li indossa di ascoltare la musica da un dispositivo ed effettuare chiamate con l’altro. Per assicurare una soluzione durevole nel tempo le funzioni di connettività avanzata sono accompagnate da estrema resistenza al sudore, alla polvere e all’umidità, con certificazione IP57.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php